Eccoci quasi...


Eccoci quasi...


ma a quanto pare il servizio su casapound lo mandano in onda...almeno così pare...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Spostiamoci Tutti Sull'altro 3d....
se no nn si capisce nulla
Chi vuole commentare:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=307978