Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che in questo caso il pregiudizio ce l'aveva più lo zingaro che l'egiziano...
    comunque complimenti agli italiani che continuano a votare partiti di merda che fanno entrare in Italia questi selvaggi , non gli chiamo animali per non offendere gli animali.
    E come pensa di fermare la fuga dalla fame ed dalla guerra?

    Prendendoli a fucilate o cannonate????

    L'unico modo serio di affrontare il problema è risolvere i problemi lì da loro.

    Dandogli una istruzione che gli dia conoscenza anche del mondo occidentale, una educazione improntata al rispetto reciproco ed alla pace.

    Solo così potremo sperare di fermare "i selvaggi"...trasformandoli in esserei umani, civili ed educati alla libertà di pensiero che non per questo deve entrare in contrasto con il loro credo religioso.

    Saluti

  2. #42
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    E come pensa di fermare la fuga dalla fame ed dalla guerra?

    Prendendoli a fucilate o cannonate????

    L'unico modo serio di affrontare il problema è risolvere i problemi lì da loro.

    Dandogli una istruzione che gli dia conoscenza anche del mondo occidentale, una educazione improntata al rispetto reciproco ed alla pace.

    Solo così potremo sperare di fermare "i selvaggi"...trasformandoli in esserei umani, civili ed educati alla libertà di pensiero che non per questo deve entrare in contrasto con il loro credo religioso.

    Saluti
    Con questa storia la fame c'entra come il cavolo a merenda. Aveva un lavoro, l'asassiono.. solo che era islamico... e dovere di ogni islamico è fare ciò che lui ha fatto.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Bo che ne so, nella testa dei tucani invece che c'è?


    Dillo tu....gli italiani hanno decretato cosa c'è nella testa dei comunisti.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  4. #44
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Tutto è riconducibile alla sfera materialistica e classista, non è questione di pigrizia o disonestà intellettuale o frode politica.
    Dal mio punto di vista, l'aspetto religioso è tanto più forte quanto più una persona è in disgrazia (e se mi girano le palle perchè non ho la pagnotta e te prendi per le mele la mia credenza mi altero...questo è il pensiero dell'egiziano).
    Il rom d'altro canto vive ugualmente una condizione di svantaggio e di vita vissuta ai margini della società, nasce una sorta di competizione che sfocia nell'insulto marcatamente razzista.
    Difficilmente una cosa del genere potrebbe accadere a delle persone benestanti e questa è la spiegazione più logica, altre non ne vedo.
    E perché mai allora gli islamici che hanno attuato i più grandi attentati erano tutti benestanti e persino colti? Quello che aveva imparato come schiantarsi sulle torri gemelle pensi avesse lo stomaco vuoto? onf:

  5. #45
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Dillo tu....gli italiani hanno decretato cosa c'è nella testa dei comunisti.
    C'è tanta saggezza e cultura, difatti gli italiani preferiscono nani e ballerine...tiè, te la sei meritata iaociao:

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Tutto è riconducibile alla sfera materialistica e classista, non è questione di pigrizia o disonestà intellettuale o frode politica.
    Dal mio punto di vista, l'aspetto religioso è tanto più forte quanto più una persona è in disgrazia (e se mi girano le palle perchè non ho la pagnotta e te prendi per le mele la mia credenza mi altero...questo è il pensiero dell'egiziano).
    Il rom d'altro canto vive ugualmente una condizione di svantaggio e di vita vissuta ai margini della società, nasce una sorta di competizione che sfocia nell'insulto marcatamente razzista.
    Difficilmente una cosa del genere potrebbe accadere a delle persone benestanti e questa è la spiegazione più logica, altre non ne vedo.
    1) Il rom vive in quel modo, come è sempre vissuto. Non è una categoria sociale caduta in disgrazia.

    2) Parti dal presupposto, tutto da verificare, che anche l'immigrato marocchino sia un emarginato, uno svantaggiato. Eppure quelli che stanno dalla tua stessa parte non si erano chiesti se il ragazzo italiano che provò a dar fuoco all'indiano fosse uno "svantaggiato"...

  7. #47
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    E perché mai allora gli islamici che hanno attuato i più grandi attentati erano tutti benestanti e persino colti? Quello che aveva imparato come schiantarsi sulle torri gemelle pensi avesse lo stomaco vuoto? onf:
    Quali torri gemelle, quelle abbattute dal Bush?

    Comunque ho detto "generalmente" non capiotano queste cose in ambienti benestanti ed è naturale che il mondo non sia solo bianco o solo nero.
    Riflettiamo semmai da cosa possa derivare il fanatismo, le religioni su cosa si basano solitamente?

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Difficilmente una cosa del genere potrebbe accadere a delle persone benestanti e questa è la spiegazione più logica, altre non ne vedo.
    Clamorosamente falso. Basta leggere la cronaca per rendersi conto che non c'è un solo strato sociale che possa dirsi immune.

  9. #49
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Quali torri gemelle, quelle abbattute dal Bush?


    Comunque ho detto "generalmente" non capiotano queste cose in ambienti benestanti ed è naturale che il mondo non sia solo bianco o solo nero.
    Riflettiamo semmai da cosa possa derivare il fanatismo, le religioni su cosa si basano solitamente?
    Ma tu hai idea delle differenze dottrinali tra l'Islam e tutte le altre religioni?

    Maometto, il Profeta, ammazzò e stuprò le persone.. le derubò... qui non c'entra il fanatismo.. qui c'entra per quale religione sei fanatico. Se sei un fanatico dell'Islam ecco il risultato. Quell'egiziano secondo tutti i teologi islamici andrà in paradiso. Capisci? Io se ammazzassi Odiffredi brucerei all'inferno.

  10. #50
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per lui scatterà la Mancino?

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    1) Il rom vive in quel modo, come è sempre vissuto. Non è una categoria sociale caduta in disgrazia.

    2) Parti dal presupposto, tutto da verificare, che anche l'immigrato marocchino sia un emarginato, uno svantaggiato. Eppure quelli che stanno dalla tua stessa parte non si erano chiesti se il ragazzo italiano che provò a dar fuoco all'indiano fosse uno "svantaggiato"...
    Dunque, parto dal discorso finale:
    non posso prendermi la responsabilità di quello che dicono o che fanno quelli che stanno dalla mia parte (poi non so chi...) probabilmente il ragazzo italiano in questione avrà avuto qualche problema no?
    L'immigrato come è scritto è un operaio e si sa che gli operai immigrati non è che vivano proprio nell'oro, inoltre se sei operaio e oltretutto immigrato ti trovi anche la sfiga di stare in un ambiente sconosciuto, anche a livello di contatti umani e questo lo definirei uno svantaggio.
    Il rom ha sempre vissuto in quel mondo appunto, non è caduto in disgrazia ma di sicuro ha vissuto in un ambiente non decisamente esaltante.

    Poi esistono sempre le eccezioni per carità, è necessario però vedere le cose anche nel dettaglio contestualizzandole all'ambiente sociale ed economico e volendo anche intellettuale.

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 13:07
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 17:51
  3. Afghanistan, a giugno scatterà la nuova offensiva alleata a Kandahar
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 13:33
  4. Per lui scatterà la Mancino?
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 03:47
  5. Tricolore ben collocato o scatterà la sanzione"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-03, 17:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito