E come pensa di fermare la fuga dalla fame ed dalla guerra?
Prendendoli a fucilate o cannonate????
L'unico modo serio di affrontare il problema è risolvere i problemi lì da loro.
Dandogli una istruzione che gli dia conoscenza anche del mondo occidentale, una educazione improntata al rispetto reciproco ed alla pace.
Solo così potremo sperare di fermare "i selvaggi"...trasformandoli in esserei umani, civili ed educati alla libertà di pensiero che non per questo deve entrare in contrasto con il loro credo religioso.
Saluti





Rispondi Citando
onf:

