Non ci siamo.Proprio non ci siamo. Sono deluso da quelloche è successo e sono incazzato con quei parlamentariche ieri cantavano vittoria. La sola vittoria è dei teodem. Infatti, non a caso, dopo il voto dell'odg chi cantava veramente vittoria erano loro. Il problema è di fiducia. Se mi fidassi di quelloche hanno deciso ieri doveri essere contento perchè tra poco più di 1 mese tutto andrà per il verso giustio. Io nutro molti dubbi su questo. Non credo che l'unione, per magia, abbia più senatori con il nuovo anno. o sbaglio?quindi sarà sempre vincolata a ogni parte della coalizione che potrebbe fare il bello o il cattivo tempo in ogni momento. La posizione dei teodem, come anche di altri sia chiaro, cambierà?Non vedo perchè oggi siano contro e tra un mese a favore visto che non vogliono mediare in alcun modo sui principi.
COme al solito la maggior parte delle persone èstata presa in giro, a sx pensando che a gennaio le cose cambieranno e a dx perchè credono che il ddl previsto sarà la rovina della famiglia.
Il governo, e Prodi, ha preso un brutto voto.

)