CInque giornate di squalifica a Pavel Nedved per aver reagito male all'espulsione di sabato scorso.
Cosa ne pensate?

CInque giornate di squalifica a Pavel Nedved per aver reagito male all'espulsione di sabato scorso.
Cosa ne pensate?

Non ho visto l'episodio, ma mi pare che 2 giornate le avrebbe avute comunque a causa dell'espulsione, quindi la pena aggiuntiva e' stata di 3. Non poco, ma pare che abbia anche pestato un piede o scalciato l'arbitro, gesto innocuo ma sicuramente una grave mancanza di rispetto.
Potevano essere 4 giornate oppure 6, ma francamente chi se ne frega.

Ma avete notato che l'atteggiamento arbitrale nei confronti della Juve è palesemente peggiorato dopo che che l'arbitrato cià restituiti gli 8 punti?
E' come se li vogliono tornati indietro.... Bastardi...!

Mah..Nedved ha sbagliato,questo è certo,e Farina,arbitro in evidente malafede,ha colto la palla al balzo.
Quindi è stato sciocco Nedved ad offrirgli questo pretesto.
Detto questo però,per la famosa testata di Zidane ci furono 3 giornate di squalifica,non mi pare che Nedved abbia fatto un gesto più grave della testata,anzi.
Due giornate sarebbero state sufficenti.
Ah,non è del tutto attinente al thread ma voglio dirlo cmq, Nedved farebbe bene a cambiare procuratore perchè ha ancora quel Raiola,quello che ha portato Ibrahimovic all'Inter e ho visto che s'è messo in mezzo lui a tutta questa vicenda con minaccie di Nedved di smettere ecc eccc...
Quel Raiola meno si fa vedere a Vinovo meglio è.

Ma la soceta almeno ricorrerà dal giudice per avere uno sconto?
Anche se non si può parlare di sconto ma di una squalifica GIUSTA

Ha preannunciato il ricorso,stiamo a vedere.