Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    E poi non venite a rompere le scatole dicendo che su questo forum non si può aprire una discussione seria e moderata... il vostro odio per Berlusconi è troppo forte...
    Non lo avrei "cagato" se non mi avesse dipinto come un assassino.
    Ricambio con gli interessi gli stessi sentimenti, anzi di più, che lui ha manifestato e continua a manifestare nei nostri confronti.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Non era un sondaggio del Giornale a dire che la RnP era allo 0,1%?
    si si si!!
    il giornale serio!

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    E poi non venite a rompere le scatole dicendo che su questo forum non si può aprire una discussione seria e moderata... il vostro odio per Berlusconi è troppo forte...
    lui ci ha chiamato Coglioni, noi ripaghiamo con la stessa moneta!

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Come si fa ad ottenere un posto al giornale? Devi avere la quinta elementare, o basta l'iscrizione ad un partito?
    non ad UN partito, bensì AL partito...indovinare qual'è è facile... e devi avere una certa propensione alla leccaculaggine e al servilismo...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    fanno dei corsi di giornalismo tenuti da Monica Lewinsky, corsi peraltro di breve durata, non molto impegnativi, perche' gli aspiranti "giornalisti" de Il Giornale , dopo la cacciata di Montanelli, mostrano un'attitudine innata al blow job.

secondo te li fanno anche a Libero?

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    secondo me si, ma li' sono affidati a Pio Pompa..

secondo me invece li tiene Feltri di persona...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba1 Visualizza Messaggio
    il giornale fa' l'interesse del suo padrone
    che manipola i dati
    e racconta panzane
    anche Libero... solo che Feltri sostiene di essere imparziale e di cantarle a tutti...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,202
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Il 49% degli elettori dell'Udc NON rivoterebbe Casini dopo lo strappo con la CDL...fosse vero PierFurby tornerebbe alla "base" in un batter d'occhio..
    Se lo lasci non vale
    Marco Travaglio
    09 Dicembre 2006

Mentre tutti si domandano se «Casini fa sul serio», a molti sfugge un particolare già assodato: Bellachioma fa sul serio.
    Per informazioni, rivolgersi a quanti, nel corso degli anni, hanno tentato di mollarlo, o di prendere timidamente le distanze, o di mettersi sulla sua strada. Diciamo che non sono stati fortunati. Il primo fu Umberto Bossi, che nel dicembre ’94 rovesciò il suo primo governo dopo sette mesi. «Giuda, traditore, personalità doppia e tripla, ladro e ricettatore di voti», lo apostrofò in pieno Parlamento il leader del Partito dell’Amore. Era il segnale convenuto. Da quel momento i giornali e le tv della ditta si riempirono di servizi sui leghisti che abbandonavano la Lega, di interviste a presunti iscritti che stracciavano la tessera, di sondaggi immaginari che davano la Lega allo 0,001% o addirittura sottozero, di ritratti idilliaci del leader della «vera Lega» fedele a Berlusconi, cioè Bobo Maroni. Poi Bossi e il suo partito scomparvero dalla tv, a reti unificate. Nel ’99, dopo 5 anni di manganellamento catodico, il Senatur tornò all’ovile. Nel luglio ’95 Stefania Ariosto decise di raccontare ciò che aveva visto alla corte di Berlusconi e Previti: per Natale, ricevette un pacco dono con dentro una testa di coniglio mozzata galleggiante nel sangue. Nell’aprile ’96 Chiara Beria di Argentine, sull’Espresso, pubblicò le foto della Ariosto ¬ dipinta come una mitomane da Previti & C. ¬ insieme a Previti & C. Poche settimane dopo, la sua villa in Toscana fu polverizzata da un misterioso attentato. Nel 2004, dopo l’ennesimo rovescio elettorale, l’allora segretario dell’Udc Marco Follini impose a Berlusconi una severa verifica di governo. In uno dei tanti vertici, Bellachioma fece capire a lui e a Casini che col fuoco non si scherza: «Voi ex democristiani mi avete rotto il cazzo, me lo hai rotto tu, Pierferdinando, e il tuo segretario Follini. Basta con la vecchia politica.Conosco i vostri metodi da irresponsabili. Fate favori di qua e di là e poi raccogliete voti, ma io vi denuncio, non ve la caverete a buon mercato, vi faccio a pezzi. Io le tv le so usare e le userò. Chiaro? Mi avete rotto i coglioni. Non mi faccio massacrare due anni e mezzo per poi schiattare come un pollo cinese. Se andiamo avanti in questo modo ci stritolano, lo capite o no, affaristi che non siete altro?» (Libero, 6 febbraio 2004).
    A luglio, nel vertice plenario della Cdl, seconda puntata. Berlusconi: «Follini, mi hai rotto i coglioni… Parliamo della par condicio: se non abbiamo vinto le elezioni, caro Follini, è colpa tua che non l’hai voluta abolire». Follini: «Io trasecolo: credevo che dovessimo parlare dei problemi della maggioranza e del governo». Berlusconi: «Non fare finta di non capire. La par condicio è fondamentale. Capisco che tu non te ne renda conto, visto che sei già molto presente sulle reti Rai e Mediaset». Follini: «Sulle reti Mediaset ho avuto 42 secondi in un mese». Berlusconi: «Non dire sciocchezze, la verità è che su Mediaset nessuno ti attacca mai». Follini: «Ci mancherebbe pure che mi attacchino». Berlusconi: «Se continui così, te ne accorgerai. Vedrai come ti tratteranno le mie televisioni». Follini: «Voglio che sia chiaro a tutti che sono stato minacciato» (dai giornali del 12 luglio 2004). Poi Bellachioma sistemò la famiglia: »La signora Follini s’è arrabbiata perché ho detto che la politica è l’unica passione di suo marito? Mi fa piacere che, oltre a parlare di politica, facciano anche altro...» (14 dicembre 2005). Da allora Follini è disperso, rimpiazzato con l’ottimo Cesa. Quando va al ristorante, si porta dietro l’assaggiatore, essendo le scorte di polonio tutt’altro che esaurite. Ora tocca a Piercasinando. Libero lo chiama “infedele”, mentre il Giornale della ditta gli dedica un’intera pagina di lettere minacciose e insultanti. Ce n’è persino qualcuna che inneggia a Carlo Giovanardi, il forzista prestato all’Udc, come nuovo segretario. Che il Fernandel della bassa emiliana avesse dei fans, non lo sospettava nemmeno il più fantasioso degli autori satirici. Ma non si butta via niente. Infatti il giornale dei vescovi ha subito dedicato a questo trascinatore di folle un’ ampia e articolata intervista. Si attendono a minuti le rivelazioni di Scaramella sul ruolo decisivo di Casini nel Kgb, nel caso Moro e nell’attentato al Papa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

casini raddoppierà i suoi voti,troverà qualcuno scontento ma ai soliti elettori se ne aggiungeranno molti altri.
    penso che verranno sgonfiati forza italia,la dc di rotondi,l'udeur e una parte della margherita

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    casini raddoppierà i suoi voti,troverà qualcuno scontento ma ai soliti elettori se ne aggiungeranno molti altri.
    penso che verranno sgonfiati forza italia,la dc di rotondi,l'udeur e una parte della margherita
    Forza Italia? Solo se si farà il centro, altrimenti dubito che Casini leverà voti a Berlusconi, per il emplice fatto che chi vota Forza Italia ha il santo subito come unico Dio...

del resto lo dice anche il suo comandamento:
    Non avrai alcun Dio all'infuori di me

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima