Qual'è secondo voi l'auto che più tamarra?
Cioè l'auto che potrebbero avere sfruttatori della prostituzione, spacciatori, malavitosi in genere, o figli di papà senza scrupoli?
Adesso ne posterò qualcuna.
Intendiamoci subito però: queste sono auto fantastiche, solo che per lo più le comperano persone....diciamo cosi....di dubbia moralità!
![]()


oi io come mangio?



Rispondi Citando


