piccolino mio, la logica è una cosa seria e non sta bene baloccarcisi come fosse pingpong.
Ho solo detto che non conosco amici cocainomani, e che il mio target di amicizie non è fatto da gente che sniffa.
I fuorisede li frequento perché ci abito insieme (causa laurea), ma ancora per poco.
coglione come sei, figurati se un amico ti dice che pippa

Probabilmente tra le tue conoscenze ce n'è più di uno,è una questione statistica.Il discorso VIP qui non c'entra davvero nulla,conosco decine di persone con lavori modesti o anche semplici studenti disoccupati che ne fanno uso sporadico.Tutto sommato credo che nei ceti più bassisia diffusa anche più che nei ceti medi.

Ho fatto il parafulmine su Italians sull'argomento. Non sai quanta gente sostiene che la droga (equiparando il pepe alla coca...) sia una parte integrante della nostra vita, che non possiamo mettere la testa sotto la sabbia, che la droga di per sé non fa alcun male.
È l'abuso a danneggiarci...
E poi partono con i parallelismi con l'alcol e il caffè, il tabacco e la noce moscata e il prezzemolo.
Ti dico, settimane e settimane di e-mail che mi tacciavano come extraterrestre e non volevano credere che io non ho mai fumato uno spinello, né trangugiato sonniferi.