Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bisogna essere per forza di destra?

Premessa: ecco perchè quelli di sinistra mi stanno sulle 00

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Premetto che non ho alcuna fede politica (non datemi subito del qualunquista), ma mi schiero quasi sempre e volentieri con l'opposizione. Alle ultime elezioni non sono andato a votare. La volta precedente avevo votato Berlusconi, prima ancora a sinistra (ma Prodi e D'Alema non li ho mai digeriti).

Da quando si è insediato questo governo ho realizzato sul mio portale il Prodi Counter (non metto il link perchè non voglio fare spam e non voglio spostare in OT questo post) che chiunque può installare in modo semplice sul proprio blog o sito. Questo contatore che adesso mentre scrivo segna 205 giorni 21 ore e 4 minuti è stato preso come uno sberleffo da gente di sinistra (proprio perchè ci sono i minuti) e non vi dico le e-mail che mi arrivano ogni giorno.

Il bello arriva adesso. Dei conoscenti che vivono nella mia città, di sinistra, mi hanno per prima cosa insultato all'inverosimile, poi mi hanno detto che la gente di sinistra ha molto più rispetto di quelli di destra (come me... io per loro sono di destra). E' inutile che io stia qui a raccontarvi cosa la sinistra ha fatto, detto e scritto quando era all'opposizione (altro che rispetto) l'hanno visto tutti. Ed è anche inutile che vi racconti quante balle Prodi e co ci propinano ogni giorno.

In breve, quello che non capisco è come può gente con auto euro 1 o euro 2 e con un redditto dipendente (felici di pagare 25 euro al pronto soccorso) non capire che questo governo glielo sta mettendo in quel posto. Io non capisco, con tutto il rispetto, come abbiano il coraggio di difendere un governo che in soli 6 mesi ha fatto delle cose inaudite. Io che mi ritengo un osservatore, e quindi non di una o dell'altra parte, mi sento dire di "tu sei di destra" per aver fatto un contatore?

Cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse fatto solo un decimo di quello che ha fatto Prodi?

Bisogna essere per forza di destra? Non si può esprimere la propria opinione magari dettata dal buon senso?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Berlusconi, o chiunque altro "di destra", avesse fatto un centesimo di quello che ha combinato Prodi con i suoi sodali, non si conterebbero i girotondi, gli scioperi generali, le petizioni al Parlamento Europeo, e non si conterebbero.........gli "avvisi di garanzia". Questo è certo.
    Per quelli di sinistra dire che sei di destra è quasi un insulto, per loro la sinistra è "la parte migliore della società italiana" e tutto ciò che le si contrappone.......è ovviamente il peggio. Questo peggio lo chiamano "destra".
    Io sono orgoglioso di essere di destra. Se pur non lo fossi mi proclamerei tale. Vuole dire: "sono un uomo libero, che pensa con la sua testa, che non ha portato il cervello all'ammasso rosso catto-radical-marxista, e ritiene che se persone come la Sgrena, Violante, Diliberto, Di Pietro, Prodi, Visco, Epifani..... sono il "meglio".....allora l'Italia è fottuta".

Saluti liberali

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallinaPolitica Visualizza Messaggio

In breve, quello che non capisco è come può gente con auto euro 1 o euro 2 e con un redditto dipendente (felici di pagare 25 euro al pronto soccorso) non capire che questo governo glielo sta mettendo in quel posto. Io non capisco, con tutto il rispetto, come abbiano il coraggio di difendere un governo che in soli 6 mesi ha fatto delle cose inaudite. Io che mi ritengo un osservatore, e quindi non di una o dell'altra parte, mi sento dire di "tu sei di destra" per aver fatto un contatore?

Cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse fatto solo un decimo di quello che ha fatto Prodi?

Bisogna essere per forza di destra? Non si può esprimere la propria opinione magari dettata dal buon senso?

Benvenuto/a.
    La tua mi sembra un'analisa ricca di buonsenso, nulla da aggiungere.

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi, o chiunque altro "di destra", avesse fatto un centesimo di quello che ha combinato Prodi con i suoi sodali, non si conterebbero i girotondi, gli scioperi generali, le petizioni al Parlamento Europeo, e non si conterebbero.........gli "avvisi di garanzia". Questo è certo.
    Per quelli di sinistra dire che sei di destra è quasi un insulto, per loro la sinistra è "la parte migliore della società italiana" e tutto ciò che le si contrappone.......è ovviamente il peggio. Questo peggio lo chiamano "destra".
    Io sono orgoglioso di essere di destra. Se pur non lo fossi mi proclamerei tale. Vuole dire: "sono un uomo libero, che pensa con la sua testa, che non ha portato il cervello all'ammasso rosso catto-radical-marxista, e ritiene che se persone come la Sgrena, Violante, Diliberto, Di Pietro, Prodi, Visco, Epifani..... sono il "meglio".....allora l'Italia è fottuta".

Saluti liberali

Concordo al 100%

Quo usque tandem???
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti io da sempre mi dico "di destra" anche se non ho molti legami con la destra storica (MSI o PLI)!!!

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallinaPolitica Visualizza Messaggio
    Premessa: ecco perchè quelli di sinistra mi stanno sulle 00

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Premetto che non ho alcuna fede politica (non datemi subito del qualunquista), ma mi schiero quasi sempre e volentieri con l'opposizione. Alle ultime elezioni non sono andato a votare. La volta precedente avevo votato Berlusconi, prima ancora a sinistra (ma Prodi e D'Alema non li ho mai digeriti).

Da quando si è insediato questo governo ho realizzato sul mio portale il Prodi Counter (non metto il link perchè non voglio fare spam e non voglio spostare in OT questo post) che chiunque può installare in modo semplice sul proprio blog o sito. Questo contatore che adesso mentre scrivo segna 205 giorni 21 ore e 4 minuti è stato preso come uno sberleffo da gente di sinistra (proprio perchè ci sono i minuti) e non vi dico le e-mail che mi arrivano ogni giorno.

Il bello arriva adesso. Dei conoscenti che vivono nella mia città, di sinistra, mi hanno per prima cosa insultato all'inverosimile, poi mi hanno detto che la gente di sinistra ha molto più rispetto di quelli di destra (come me... io per loro sono di destra). E' inutile che io stia qui a raccontarvi cosa la sinistra ha fatto, detto e scritto quando era all'opposizione (altro che rispetto) l'hanno visto tutti. Ed è anche inutile che vi racconti quante balle Prodi e co ci propinano ogni giorno.

quanto ti pagano per scrivere queste cose su ogni forum di politica italiano? Tanto, poco, ci riesci a campare tranquillamente?

Tutte le persone che sui forum tentano la tua strategia iniziano sempre allo stesso modo "premetto che non sono di destra...premetto che sono di sx, premetto che non voto il nano...etc etc"

Credete veramente che alcune persone ci caschino (perchè altre, gli imbecilli sì ci cascano)?

Se vi divertite così, son contento per voi

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premetto che io sono di destra e mi ci dichiaravo quando era considerata una vergogna anche perchè essere disprezzato da certa sinistra mi ha sempre inorgoglito.
    Per il resto,caro/a Gallinapolitica,ognuno ha le sue idee e trovo il tuo post molto offensivo verso chi è di destra.
    A te può non piacere Prodi come non piace a me e puoi benissimo non essere di destra,però non capisco il motivo del tuo lagnarti quasi che essere di destra sia una vergogna.
    Pensa quello che vuoi senza farti tante seghe mentali sulle categorie politiche,a me i sinistri danno del nazifascista ,quelli di FI a volte del comunista...ti pare che uno si mette a sentire ogni can che abbaia?

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si anche io ho notato questo curioso modo di pensare ma cosa ci vuoi fare erano abituati ad un totale monopolio del fare e dello sfare ed ora che sono in minoranza perchè le persone con il prosciutto sugli occhi non esistono più e c'è sempre un crescente interesse sulla politica questi signori usano l'indice con fare imputativi contro chi solo osa contraddirli inserendoli nella lista dei deviazionisti di destra, ma la cosa peggiore è che sono assolutamente convinti di stare dalla parte della ragione perchè fin da piccoli gli è stato impresso a fuoco tale ideale, ma tutto è fuorchè democratico e pacifico, mi spiace per te ma io ne sono fiero di essere additato anche se quel dito luccica di vasellina!
    ........<>-Max-<>.......

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    quanto ti pagano per scrivere queste cose su ogni forum di politica italiano? Tanto, poco, ci riesci a campare tranquillamente?

Tutte le persone che sui forum tentano la tua strategia iniziano sempre allo stesso modo "premetto che non sono di destra...premetto che sono di sx, premetto che non voto il nano...etc etc"

Credete veramente che alcune persone ci caschino (perchè altre, gli imbecilli sì ci cascano)?

A perpetua ma te lo ricordi quel sinistro sul palco diessino che diceva di aver votato il Cav. alle precedenti elezioni e che a quelle imminenti avrebbe votato la sx, poi si scoprì che era tesserato dei ds da anni, quello era da schiaffi mica questo signore qui, sai una sega chi è quindi sii garantista please, perpetua nelle cazzate sennò come il tuo governo.
    ........<>-Max-<>.......

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio

Che idiota. Trotzky si rivolta nella tomba.

Shalom

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima