

guarda, mio padre lavorava per la fiat (quadro). Egli è profondamente anti-comunsita, mai stato sindacalista, gliene frega pochissimo della politica. Mai si sarebbe spinto a dire che la fiat fosse in mano alla sinistra.
Le lotte operaie degli anni settanta e la conseguente intransigenza dirigenziale degli agnelli dimostrano quanto il tuo discorso sia ai limiti dell'ipocondria politica.


ho capito fai tutti i ragionamenti che vuoi, converrai però che il Condor ha detto queste parole:
E triste soprattutto per i Contribuenti che dovevano pagare, con i Loro Soldi, lo stipendio per il NON-lavoro di tuo padre...
ma ti sembra una cosa da dire? No dimmi te... poi il resto viene tutto dopo... ti sembra una cosa da dire?








Ma cazzo c'hai nel cervello ? La muffa ?
E perchè l'aziendina non dovrebbe essere amica della sinistra ?
Io ne sto per aprire una....
E stai sicuro che se si fa la legge che copre anche le aziendine, si fa col csx.
I bananas come te e per cui tu voti toglierebbero la copertura anche a quelle medio-grandi !



