con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
qui si presuppone che tu conosca il significato della parolina....
Interessante
Originariamente Scritto da Amalie
allora sono una caso fortunato! piu' unico che raro a quanto pare!
spero proprio di no perchè altrimenti state messi male!
p.s. ora capisco perchè state sempre qui sul forum
Lauraf, via! Basta forum, andiamo alla macchia io e te e cerchiamo un paio di volonterosi che sotto Natale si sacrifichino per farci 'sto regalo... chissá se li troveremo
Lauraf, via! Basta forum, andiamo alla macchia io e te e cerchiamo un paio di volonterosi che sotto Natale si sacrifichino per farci 'sto regalo... chissá se li troveremo
questo non ve lo posso garantire pero' se ci mettete buona volontà...
Lauraf, via! Basta forum, andiamo alla macchia io e te e cerchiamo un paio di volonterosi che sotto Natale si sacrifichino per farci 'sto regalo... chissá se li troveremo