con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ridi, ridi! Intanto giį che ci sei consigliami anche un compagno che faccia al caso mio
beh guardati un po' intorno allaccia amicizie e poi magari chissą, qualcuno che arriva a farti comprendere il significato della parolina lo trovi pure!
In bocca al lupo cara!
p.s. te lo devi trovare da te , mica sono un'agenzia di incontri
beh guardati un po' intorno allaccia amicizie e poi magari chissą, qualcuno che arriva a farti comprendere il significato della parolina lo trovi pure!
In bocca al lupo cara!
p.s. te lo devi trovare da te , mica sono un'agenzia di incontri
beh guardati un po' intorno allaccia amicizie e poi magari chissą, qualcuno che arriva a farti comprendere il significato della parolina lo trovi pure!
In bocca al lupo cara!
p.s. te lo devi trovare da te , mica sono un'agenzia di incontri
qui si presuppone che tu conosca il significato della parolina....
Interessante
qui si presuppone che tu conosca il significato della parolina....
Interessante
allora sono una caso fortunato! piu' unico che raro a quanto pare!
spero proprio di no perchč altrimenti state messi male!
p.s. ora capisco perchč state sempre qui sul forum
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
Messaggi
89,492
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Amalie
allora sono una caso fortunato! piu' unico che raro a quanto pare!
spero proprio di no perchč altrimenti state messi male!
p.s. ora capisco perchč state sempre qui sul forum
froggia.
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle