Ragazzi vi prego basta ? ? ?
Forse stiamo un pò esagerando con queste mozioni . . . .
Cominciano ad essere tante, tantissime . . . Perchè non ci applichiamo di più su cose concrete del forum ??

Ragazzi vi prego basta ? ? ?
Forse stiamo un pò esagerando con queste mozioni . . . .
Cominciano ad essere tante, tantissime . . . Perchè non ci applichiamo di più su cose concrete del forum ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Quoto
Concordo..

strano............non parlavi così però quando i vari cascista,gianfranco ed emoned chiedevano a gran voce inutili dibattiti del congrsso sulle dimissioni di lepanto.quelle non erano inutili perdite di tempo?
e poi,le mozioni sono espressione della democrazia diretta.

Vi avevo avvertito io che se ne rischiava l'abuso.
Livio

Non capisco il senso e il significato di questo post sinceramente.
Le mozioni cosa centrano con una crisi politica in atto nel Governo che si era e resta aperta ?
Cosa centra una mozione sil crocifisso o roba del genere quando invece si è aperta una crepa o chiamatela come volete nel Governo con le dimissioni di un Ministro?
Devi per forza scrivere qualcosa contro le mie parole ? Oppure risci a ragionare e a capire cosa intendevo dire ?

il fatto è che ti ho capito benissimo.
quella di cascista,emoned e giancarlo era solo una inutile posizione strumentale,quella si una vera e propria perdita di tempo,ipoichè le dimissioni di un ministro non sono mai e da nessuna parte oggetto di lungaggini parlamentari.
la democrazia diretta,invece,è sempre una cosa utile e mai una perdita di tempo.è partecipazione dei cittadini

Ma ricordo solo io o avete perso un Ministro nel Governo ? ?
Stiamo ancora aspettando le vostre risposte . . . Nenche un mese di Governo e già avete perso un pezzo, questo è quello che di concreto c'è ora !

berlusconi ne ha cambiati un sacco di ministri,ma non mi risulta che ci siano stati passaggi parlamentari.
dai meridionale,so benissimo che se sono gli amichetti tuoi a perdere tempo,nessun prioblema,ma se si tratta di democrazia diretta è solo una perdita di tempo.se non cominciiavi stò 3d era meglio.
ti rispamiavi una brutta figura