la trasmissione della manifestazione del c...e'andata su TRE reti una della RAI e due di MERDASET ALLORA E' MEGLIO PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTA INDECENTE MERDASET E LEVARLE UN PO'DI SOLDI TANTO ROMPE IL CAZZO SEMPRE CON IL SUO PADRONE
Intanto torna Biagi, il canone si stà rivelando un investimento d'oro!
In italia credo sia illegale non pagare il canone
Chi inneggia a tale campagna se ne assume tutte le responsabilità di fronte alla legge italiana.

La prossima iniziativa politica del centrodestra sarà:
Se il Milan continua a perdere, basta scontrino fiscale!
mai che facciano un sano sciopero della visibilità.
Per un mese si nascondono a casa a meditare come un monaco tibetano per purificarsi spirito ed anima.
Mai.
Enzo Biagi tornera' in Rai da domani.
Lo ha annunciato in diretta, a conclusione di "Che tempo che fa", il direttore generale Cappon. "Ho seguito il programma e ho visto che sei stato con un personaggio illustre a noi tutti caro - ha detto il direttore generale a un emozionato Fazio. - L'accordo con Biagi e' stato raggiunto e domani personalmente firmo il contratto: da domani Biagi e' di nuovo in forza alla Rai dopo un'assenza di quasi 5 anni". "Questa notizia rimedia a una delle pagine piu' tristi della nostra storia televisiva", ha commentato il conduttore del programma.
splendida notizia.
Alla faccia degli editti bulgari del leone della libertà preventiva e cautelare.