Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Che m**** d'uomo!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho messo una parolaccia nel titolo perche' si parlava di Totti.
    Mi ero messo al suo livello intellettivo.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Ho messo una parolaccia nel titolo perche' si parlava di Totti.
    Mi ero messo al suo livello intellettivo.
    Ottimo, ora cadiamo nelle banalità... Del resto cosa posso pretendere da uno che parla di involontarietà solo quando è Nedved a dare un pestone all'arbitro (dopo essere montato su una caviglia di un avversario)? Nulla, ovvio, non si può pretendere molto da uno con due paraocchi grandi come una casa...
    L'unica consolazione che ho è che stai in America, ma in fondo non c'è molto da lamentarsi: in Italia siamo abituati ad individui ben peggiori, te almeno fai ridere...

P.S. Moderatore, ma che sei, un fulmine?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti, di idioti come te ce ne sono ben pochi.

Ora censuratemi pure, ma vi assicuro che ho voluto essere anche troppo tenero...
    Tu devi essere un parente di primo grado di Totti, non c'e' altra spiegazione...

Comunque ecco il tuo signore....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Tu devi essere un parente di primo grado di Totti, non c'e' altra spiegazione...

Comunque ecco il tuo signore....

Soliti argomenti che porta avanti chi non ha un cazzo da dire.
    L'ultima immagine, poi, è veramente comica... Tudor che da una pizza a Totti in conseguenza dello sfottò delle quattro dita... Il fatto che Tudor sia un provocatore di professione, però, ti sfugge, eh?
    Sulla prima immagine, invece, ho già detto a suo tempo come la pensavo, ma tu, come al solito, fai finta di niente.

Meglio essere parente di primo grado di Totti che essere un tuo parente, anche di millesimo grado... Mi vergognerei di avere qualcosa a che fare con uno che ha il cemento armato al posto del cervello...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè Totti fa schifo si sa...è l'emblema del romanaccio caciarone ed ignorante,fossi romano mi vergognerei di averlo per concittadino sa solo dire "ahò" e "tacci tua",più buzzurro di lui non si può.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Soliti argomenti che porta avanti chi non ha un cazzo da dire.
    Io non ho un cazzo da dire.
    Le immagini parlano da sole.
    Tudor provocatore? Certo certo. Tutti provocatori sono. Tudor, Poulsen, Zauri ieri sera, tutti gli arbitri provocatori. Tutti provocano Totti.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Garberebbe a tutti, avere un giocatore come Totti. Ma poichè non gioca per la propria squadra, diventa una m***a, e ci si trovano tutti i difetti. Se era nella juve erano tutti a difenderlo.

Mi ricordo le urla ed i cori che si gridava a Di Livio bianconero. Ma poi divenne Viola e seguì la squadra dalla C2 al ritorno in A. Divenne l'eroe di Firenze...

Sarrebbe lo stesso per Totti, se dovesse finire alla juve, ammettetelo. I tifosi (tutti) sono il massimo dell'incoerenza.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Garberebbe a tutti, avere un giocatore come Totti. Ma poichè non gioca per la propria squadra, diventa una m***a, e ci si trovano tutti i difetti. Se era nella juve erano tutti a difenderlo.

Mi ricordo le urla ed i cori che si gridava a Di Livio bianconero. Ma poi divenne Viola e seguì la squadra dalla C2 al ritorno in A. Divenne l'eroe di Firenze...

Sarrebbe lo stesso per Totti, se dovesse finire alla juve, ammettetelo. I tifosi (tutti) sono il massimo dell'incoerenza.
    Non avrei problemi ad ammetterlo se non fosse che non amo proprio un certo tipo di romanità che Totti rappresenta al 100% non c'entra nulla il calcio,sarò un leghista meridionale ma i romani alla Totti non mi piacciono,senza di loro Roma,città splendida,sarebbe ancora migliore.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema e' che Totti e' l'antitesi della Juve.
    Al primo sputo o alla prima cagata che fa sarebbe multato pesantemente.
    Anche i nostri lo hanno fatto, ma sono stati puniti. Totti invece e' un eroe per quello che fa. Per i suoi tifosi e per la societa' lui e' sempre la vittima. Lui DEVE avere una tutela speciale da parte degli arbitri. Ma chi cazzo e'? I calci li prendono tutti gli attaccanti, soprattutto quelli forti.
    A parte il fatto che la Juve non ha certo bisogno di Totti per poter vantarsi di avere dei campioni in squadra (ti posso fare una lista di almeno 15 giocatori a cui Totti puo' al massimo lucidare le scarpe), ma non e' il punto.
    Io non lo odio in quanto romanista e nemico. La persona mi disgusta. Non sono certo tifoso della Lazio e ieri assolutamente non me ne fregava nulla del risultato, ma certe scene mi fanno imbestialire.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspetta.

Le scene di ieri sono inqualificabili, raramente ho visto un giocatore rosicare cosi' tajnto in diretta tv e comportarsi cosi da infame.
    Nell' ordine:

-calcio "basso" a un giocatore a terra.Non importa cosa ti ha fatto, quello è un gesto da coniglio.

-Piagnistei prolungati durante e dopo la partita sulle botte ricevute

-Doppia battuta su Rosetti e sugli "altri" che non puntano alto come la Roma, il non plus ultra della rosicata
    Valuta te.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima