Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Che m**** d'uomo!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Io non lo odio in quanto romanista e nemico. La persona mi disgusta. Non sono certo tifoso della Lazio e ieri assolutamente non me ne fregava nulla del risultato, ma certe scene mi fanno imbestialire.
    Anche quelle di cui si sono resi protagonisti i giocatori della tua squadra? Le vogliamo ricordare?
    Per quanto riguarda la prima parte del tuo post, ti sbagli: io non difendo Totti, sono il primo ad ammettere che ieri sera abbia sbagliato, ma da qui a chiamarlo merda ce ne corre, specie se, poi, a chiamarcelo è un tifoso di una squadra che è stata sputtanata in tutta Italia per gli affari lerci della sua ex dirigenza.
    Coerenza, Sarrebal, coerenza. Guarda, avrei accettato pienamente le tue critiche se tu fossi stato un tifoso, che so io, dell'Atalanta... Ma da uno che difende fino allo strenuo le cazzate della sua ex dirigenza prendendole quasi per normali ed oneste no, per favore, c'è un limite...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Aspetta.

Le scene di ieri sono inqualificabili, raramente ho visto un giocatore rosicare cosi' tajnto in diretta tv e comportarsi cosi da infame.
    Nell' ordine:

-calcio "basso" a un giocatore a terra.Non importa cosa ti ha fatto, quello è un gesto da coniglio.
    Tanto quanto un fallo da dietro che comporta la rottura di una gamba (Cannavaro), oppure un povero esaltato che lancia la palla in faccia ad un giocatore steso a terra (Ibrahimovic), oppure un altro macellaio che da un pestone all'arbitro dopo aver ballato la samba sulla caviglia di un avversario (Nedved)... Oh, non sto parlando di giocatori della Roma, ma di giocatori della Juve. Come mai non parlate mai di questi? Qualcuno di voi, addirittura, Sarreballa per la precisione, ha detto che la squalifica di Nedved è stata eccessiva, salvo poi sgolarsi contro Totti... Ma per favore...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Anche quelle di cui si sono resi protagonisti i giocatori della tua squadra? Le vogliamo ricordare?
    Per quanto riguarda la prima parte del tuo post, ti sbagli: io non difendo Totti, sono il primo ad ammettere che ieri sera abbia sbagliato, ma da qui a chiamarlo merda ce ne corre, specie se, poi, a chiamarcelo è un tifoso di una squadra che è stata sputtanata in tutta Italia per gli affari lerci della sua ex dirigenza.
    Coerenza, Sarrebal, coerenza. Guarda, avrei accettato pienamente le tue critiche se tu fossi stato un tifoso, che so io, dell'Atalanta... Ma da uno che difende fino allo strenuo le cazzate della sua ex dirigenza prendendole quasi per normali ed oneste no, per favore, c'è un limite...
    Ma basta cazzate!
    Sputtanati da chi? Per che cosa?
    Sputtanati da quattro sfigati frustrati (voi inclusi) che per anni hanno raccolto solo le briciole ed hanno organizzato ad arte un processo farsa con intercettazioni taroccate.
    Guarda nella tua societa'. Altro che telefonate di Moggi! Lo sai o no che la AS Roma non dovrebbe piu' esistere secondo la legge?!
    Ma la finisci di sparare cazzate stile-Il Romanista?
    Totti per cosa passera' alla storia? Per sputi e calci.
    Altrimenti, la storia siamo noi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto quanto un fallo da dietro che comporta la rottura di una gamba (Cannavaro), oppure un povero esaltato che lancia la palla in faccia ad un giocatore steso a terra (Ibrahimovic), oppure un altro macellaio che da un pestone all'arbitro dopo aver ballato la samba sulla caviglia di un avversario (Nedved)... Oh, non sto parlando di giocatori della Roma, ma di giocatori della Juve. Come mai non parlate mai di questi? Qualcuno di voi, addirittura, Sarreballa per la precisione, ha detto che la squalifica di Nedved è stata eccessiva, salvo poi sgolarsi contro Totti... Ma per favore...
    Sei ignorante e bugiardo.
    Quale pestone di Nedved all'arbitro?
    Quale danza sulla caviglia (normalissimo intervento di gioco, falloso da ammonizione o a voler essere cattivi da espulsione, ma quale danza sulla caviglia???)
    Smettila Riccardo Luna! Sei ridicolo.
    Lascia stare gli altri giocatori (fallo di Cannavaro... ) e guarda al tuo capitano, che e' un povero demente senza cervello.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma basta cazzate!
    Sputtanati da chi? Per che cosa?
    Sputtanati da quattro sfigati frustrati (voi inclusi) che per anni hanno raccolto solo le briciole ed hanno organizzato ad arte un processo farsa con intercettazioni taroccate.
    Oh, certo, ora siamo stati noi ad organizzare le intercettazioni... Sei ridicolo, e pure un po' paranoico.

Guarda nella tua societa'. Altro che telefonate di Moggi! Lo sai o no che la AS Roma non dovrebbe piu' esistere secondo la legge?!
    Tu lo sai che se mio nonno aveva otto palle sarebbe stato un flipper?

Totti per cosa passera' alla storia? Per sputi e calci.
    Tu per la piccolezza del tuo cervello, mi pare evidente.

Altrimenti, la storia siamo noi.
    Oh, di sicuro, tra le squadre finite in B per illeciti sportivi... Bella storia, vanne fiero, eh...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei ignorante e bugiardo.
    Quale pestone di Nedved all'arbitro?
    Quale danza sulla caviglia (normalissimo intervento di gioco, falloso da ammonizione o a voler essere cattivi da espulsione, ma quale danza sulla caviglia???)
    Quale? Quello visto sui giornali e sui video che sono stati diffusi a fine partita. Quando Nedved è salito sulla caviglia del giocatore genoano quest'ultimo era già a terra, e la palla era distante dal luogo...
    Per il pestone all'arbitro, forse, potrebbe esserci un margine di dubbio, ma la carognata fatta al genoano è limpida come il sole.

Lascia stare gli altri giocatori (fallo di Cannavaro... )
    ...che non ha neanche telefonato a Mudingay per sentire come stava... Non dico per chiedere scusa, sarebbe troppo per o' guaglione, ma cazzo, un po' di lealtà no, eh?

e guarda al tuo capitano, che e' un povero demente senza cervello.
    Allora avete qualcosa in comune, che bello...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora avete qualcosa in comune, che bello...
    Tu continua con gli insulti personali, non mi offendo per queste cose.

Tu lo sai che se mio nonno aveva otto palle sarebbe stato un flipper?
    Lascia stare tuo nonno e le sue palle. Bastava applicare le leggi. Riguardati un po' cosa e' successo 3 o 4 anni fa. Poi, forse, puoi parlare di intercettazioni, ma senza taroccarle stavolta, mi raccomando.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza entrare nello specifico di Nedved, perchè non hai commentato il resto?
    Sto parlando dell'atteggiamento tenuto da totti durante tutta la partita e dopo e in quest'ottica dico che non gli fa onore, il singolo episodio conta fino ad un certo punto (fermo restando che un calcio di quel tipo va oltre ogni fallo cattivo e pallonata in faccia per come la vedo io come vuole il buonsenso )

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu continua con gli insulti personali, non mi offendo per queste cose.
    Non sono stato io ad aver aperto un thread contenente un insulto, ciccio. Se vuoi parlare civilmente con me sfondi una porta aperta, ma non puoi pretendere che nessuno ti dica niente se esordisci con un bel "merda", fuori luogo, peraltro, se paragoni l'episodio di cui parliamo con altri episodi di cui si sono resi protagonisti giocatori con addosso una maglia bianconera... Episodi su cui, peraltro, aspetto un tuo commento, possibilmente obiettivo.

Lascia stare tuo nonno e le sue palle.
    Forse ignori che è un detto romano. Si fa per dire...

Bastava applicare le leggi. Riguardati un po' cosa e' successo 3 o 4 anni fa. Poi, forse, puoi parlare di intercettazioni, ma senza taroccarle stavolta, mi raccomando.
    Ancora con la storia dei bilanci falsi? Ma qualcosa di nuovo la sai dire?
    Per la n volta: ci sono delle leggi in merito, e chi ha sbagliato, se ritenuto colpevole, pagherà secondo la legge... O forse ti riferisci al famoso spalmadebiti? Bene, ti annuncio (anche se già lo sai) che è stato dichiarato "illegale" dalla Corte Europea, ma ti annuncio altresì che, almeno per noi, il problema non si pone, visto che si ricorrerà all'"affitto" del marchio societario, oltre agli svariati milioni di euro spesi di tasca sua da Sensi per ripianare i debiti...
    Chi mi preoccupa, piuttosto, è la Lazio... Ha debiti nei confronti del fisco per anni e anni, con lo spalma. Mi chiedo che fine farà dopo il suo ritiro...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Sto parlando dell'atteggiamento tenuto da totti durante tutta la partita e dopo e in quest'ottica dico che non gli fa onore
    E chi lo nega... Totti non si è regolato: l'ho detto all'inizio del thread e lo ripeto tuttora.

fermo restando che un calcio di quel tipo va oltre ogni fallo cattivo e pallonata in faccia per come la vedo io come vuole il buonsenso
    Secondo me sono di gravità equivalente, nessuno è meno grave dell'altro... Ma non è questo ad avermi urtato, Paolo, ma altro, e se hai letto bene il thread hai anche capito a cosa mi riferisco...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima