
Originariamente Scritto da
Lego
Roberto Baggio ha giocato praticamente tutta la carriera con una gamba più corta dell'altra, dopo un gravissimo infortunio al ginocchio subito a 18 anni.
per giocare, doveva sottoporsi a DUE ORE di fisioterapia OGNI GIORNO.
non vedeva l'ora di trovare i campi pesanti (un giocatore con la sua tecnica...) perchè "attutivano" il dolore che, sui campi duri, non gli dava tregua.
ha segnato più di DUECENTO gol in Serie A. oltre a quelli fatti fare agli altri.
si è caricato sulle spalle una nazionale RIDICOLA (apolloni, mussi, massaro...), allenata da un pazzo oramai alla frutta, e l'ha portata a giocarsi una finale dei mondiali ai rigori....
il brescia, nella sua storia, non era MAI rimasto in A due anni di fila. MAI. arriva baggio, e si salva per TRE ANNI consecutivi. baggio smette, e il brescia retrocede.
totti è bravo: baggio era di un altro pianeta. lo dico obiettivamente, non sto parlando di una bandiera dell'Inter.