Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Che m**** d'uomo!

  1. #61
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto Baggio ha giocato praticamente tutta la carriera con una gamba più corta dell'altra, dopo un gravissimo infortunio al ginocchio subito a 18 anni.

    per giocare, doveva sottoporsi a DUE ORE di fisioterapia OGNI GIORNO.

    non vedeva l'ora di trovare i campi pesanti (un giocatore con la sua tecnica...) perchè "attutivano" il dolore che, sui campi duri, non gli dava tregua.

    ha segnato più di DUECENTO gol in Serie A. oltre a quelli fatti fare agli altri.

    si è caricato sulle spalle una nazionale RIDICOLA (apolloni, mussi, massaro...), allenata da un pazzo oramai alla frutta, e l'ha portata a giocarsi una finale dei mondiali ai rigori....

    il brescia, nella sua storia, non era MAI rimasto in A due anni di fila. MAI. arriva baggio, e si salva per TRE ANNI consecutivi. baggio smette, e il brescia retrocede.

    totti è bravo: baggio era di un altro pianeta. lo dico obiettivamente, non sto parlando di una bandiera dell'Inter.

  2. #62
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Roberto Baggio ha giocato praticamente tutta la carriera con una gamba più corta dell'altra, dopo un gravissimo infortunio al ginocchio subito a 18 anni.

    per giocare, doveva sottoporsi a DUE ORE di fisioterapia OGNI GIORNO.

    non vedeva l'ora di trovare i campi pesanti (un giocatore con la sua tecnica...) perchè "attutivano" il dolore che, sui campi duri, non gli dava tregua.

    ha segnato più di DUECENTO gol in Serie A. oltre a quelli fatti fare agli altri.

    si è caricato sulle spalle una nazionale RIDICOLA (apolloni, mussi, massaro...), allenata da un pazzo oramai alla frutta, e l'ha portata a giocarsi una finale dei mondiali ai rigori....

    il brescia, nella sua storia, non era MAI rimasto in A due anni di fila. MAI. arriva baggio, e si salva per TRE ANNI consecutivi. baggio smette, e il brescia retrocede.

    totti è bravo: baggio era di un altro pianeta. lo dico obiettivamente, non sto parlando di una bandiera dell'Inter.
    Quoto.
    Roberto Baggio è stato ciò che mister sputacchione non sarà mai,ovvero un campione.
    E lo dico nonostante fra lui e la Juventus ci sia stato un brutto divorzio,però io ho sempre stimato Baggio anche quando è stato nostro avversario.
    Totti sa solo sputare e dire aòòò

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    totti è bravo: baggio era di un altro pianeta. lo dico obiettivamente, non sto parlando di una bandiera dell'Inter.
    Su questo ok, ma nelle grandi squadre Baggio ha sempre fallito.
    Parlo per la Juve, ma con noi le partite importanti le ha sempre fallite.
    Tecnicamente era un mostro, ma caratterialmente un debole.

  4. #64
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Forse i romani che l'hanno tirata su non erano tanti Totti capaci di dire solo aòòò e LAIFISNAU(così scritto) per contratto.
    Ho troppo rispetto di Roma per pensare che i suoi abitanti siano tutti come Totti,a Roma c'è anche gente intelligente.
    Per te uno è stupido solo perchè parla in romanaccio?
    Che Totti sia un ignorante l'ho sempre pensato pure io, ma definire uno come stupido solo per il suo linguaggio mi sembra un tantino da provincialotto, senza offesa.

  5. #65
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Roberto Baggio ha giocato praticamente tutta la carriera con una gamba più corta dell'altra, dopo un gravissimo infortunio al ginocchio subito a 18 anni.

    per giocare, doveva sottoporsi a DUE ORE di fisioterapia OGNI GIORNO.

    non vedeva l'ora di trovare i campi pesanti (un giocatore con la sua tecnica...) perchè "attutivano" il dolore che, sui campi duri, non gli dava tregua.

    ha segnato più di DUECENTO gol in Serie A. oltre a quelli fatti fare agli altri.

    si è caricato sulle spalle una nazionale RIDICOLA (apolloni, mussi, massaro...), allenata da un pazzo oramai alla frutta, e l'ha portata a giocarsi una finale dei mondiali ai rigori....

    il brescia, nella sua storia, non era MAI rimasto in A due anni di fila. MAI. arriva baggio, e si salva per TRE ANNI consecutivi. baggio smette, e il brescia retrocede.

    totti è bravo: baggio era di un altro pianeta. lo dico obiettivamente, non sto parlando di una bandiera dell'Inter.
    Non metto in dubbio le capacità tecniche di Baggio, che sono indubbie, e nemmeno la sua statura morale, ma per una volta concordo pienamente con Sarrebal: nelle grandi squadre si è sempre trovato non proprio bene.
    Totti, dal canto suo, non sarà mai come Baggio, ma, lo ripeto, forse è anche per colpa del suo eccessivo attaccamento alla maglia... Se fosse andato a giocare in qualche altra squadra più importante sarebbe diventato un mostro, e avrebbe avuto anche il giusto rispetto a livello internazionale, ma proprio per l'amore per i suoi colori ha rinunciato a tutto questo. Tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Totti sa solo sputare e dire aòòò
    La fiera del luogo comune. Quello che sa fare Totti l'ha fatto vedere più volte, tra palleggi, assist, cucchiai e dribbling vari.
    Sui comportamenti "ambigui" sono d'accordo, ma anche lì ci sarebbe il beneficio del dubbio (vedi il caso Poulsen). Tutto questo, ovviamente, senza nulla togliere a Baggio. La sua classe e la sua tecnica sono fuori discussione, e già il fatto che abbia giocato anni e anni con una gamba e mezza la dice lunga...

  6. #66
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Per te uno è stupido solo perchè parla in romanaccio?
    Che Totti sia un ignorante l'ho sempre pensato pure io, ma definire uno come stupido solo per il suo linguaggio mi sembra un tantino da provincialotto, senza offesa.
    Nessuna offesa per carità,io penso quello però.
    Totti rappresenta quel prototipo di romano buzzurro,il classico tipo coatto e stargli dietro per fargli rappresentare Roma come molti politici(di sinistra e di destra) fanno, la trovo una vergogna assoluta.

  7. #67
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    però il punto è che io ne capisco di calcio


    eh si....come di politica.....uguale...uguale....

  8. #68
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    eh si....come di politica.....uguale...uguale....




    dimenticavo....e non sei neanche di parte....figuriamoci..al di sopra delle parti...

  9. #69
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    eh si....come di politica.....uguale...uguale....
    Ha parlato...

  10. #70
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Ha parlato...

    come te.....uguale....uguale.....

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 20:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 13:46
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 00:59
  4. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-03, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito