Originariamente Scritto da danny78 e ridi su sto ka...
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Folena č da censura! ah!, qui č quando gli kiesi di prendermi il fazzoletto in tasca, il vekkio trukko della sakkoccia bukata......
Originariamente Scritto da Stef@ Oh maronna, la Turco che brutta non pensavo potesse essere pių brutta di adesso, e invece la bomba atomica per pettinarsi Vabbč dai, qui era appena uscita da Auschiwitz.....
Originariamente Scritto da Lollo87Lp chi riconosce questa č bravo mi sfugge il nome, ma ebbe una polemica con la Bindi sul matrimonio....diceva ke skopare č meglio di non skopare... erre moscia, era un politico di rilievo.
Originariamente Scritto da LIBERAL_ La mitica fumagalli ekko!, cmq fumagalli-carulli per la precisione, sempre per il fatto ke lei skopava e la bindi no. Fumagalli era quello ke se la scopava, lei farebbe carulli di kognome.
Originariamente Scritto da er uagh azz, non celosapevo ke mario merola fu deputato. lagreme 'o parlamento...io stongo 'o parlamento e mamma more....
Originariamente Scritto da danny78 ma forlani č veneto
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Cito? E' l'idolo dei culturi del trash politico, si dice il maestro di paolo cento
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Ma che gli avevano fatto alla povera Livia Turco?
Originariamente Scritto da Livio Vorrei ringraziare il Presidente della Camera, Fausto Bertinotti, per aver fornito al web un sito cosė dettagliato. http://presidentebertinotti.camera.i...io/30/mail.asp
Regole del Forum