ok, che il servizio fosse indirizzato in quella direzione d'accordo, ma anche vedendo ciò che succede nella vita quotidiana e in TUTTE le manifestazioni cdl (dove ci sono solo cori e slogan senza contenuti) mi viene da pensarlo... l'avrò detto mille volte: ho tre amici che votano centrodestra (uno FI, uno Lega, uno UDC) e nessuno dei tre capisce un emerito cazzo di politica.
tanto per essere chiari
1) l'Udiccino è estimatore di Di Canio e anticomunista (infatti mi domando perchè non voti fiamma tricolore)
2) il Leghista è razzista e fascionazista (il che è tutto dire)
3) il forzitaliota... l'unica cosa che sa dire è che "gli sta sul cazzo Prodi" (contenuti politici dei suoi discorsi: zero)
nessuno dei tre sa neanche una virgola sulla finanziaria, ma può darsi che non sappiano neanche chi è Rutelli tanto per dire o chi è Padoa-Schioppa... potrei chiederglielo![]()
capisci che io non posso pensarla diversamente dal servizio di Annozero![]()

Io conosco due o tre leghisti che dicono che i comunisti (leggi chi non vota CdL) mentono per definizione e tutto quello che dicono è falso.
Io conosco due o tre leghisti.

Harry Callahan: Well, when an adult male is chasing a female with intent to commit rape, I shoot the bastard. That's my policy.
The Mayor: Intent? How did you establish that?
Harry Callahan: When a naked man is chasing a woman through an alley with a butcher's knife and a hard-on, I figure he isn't out collecting for the Red Cross!
(all'incirca: Callahan: quando un uomo adulto rincorre una femmina con l'intenzione di stuprarla, io sparo a quel bastardo.//Sindaco: intenzione? Come fai a conoscerla?//Callahan: quando un uomo nudo rincorre una donna lungo un vicolo con un coltello da macellaio e un'erezione, deduco che non sta raccogliendo fondi per la Croce Rossa)
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu