Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    si e' meglio spostare la discussione nel sito della cdl o forse non riesce a confrontarsi con quelli di dx?Uhmm un dubbio mi sovviene...???
    Io scrivo dove cazzo mi pare!
    Nervosetti eh? Posso capire se vi leggete Repubblica oggi sembra una Caporetto tra l'articolo di Gad Lerner e le insoddisfazione di Fassino!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Io scrivo dove cazzo mi pare!
    Nervosetti eh? Posso capire se vi leggete Repubblica oggi sembra una Caporetto tra l'articolo di Gad Lerner e le insoddisfazione di Fassino!
    suvvia ragazza(?)mia prendila un po'sull'ironia il mondo non ce l'ha con te ci sono problemi ben piu'seri in questo momento....come una finanziaria che nessuno conosce a parte te...vedi? e sei anche colpita da un male incurabile...leggi la repubblica noto giornale comunista....va be'sei un'eretica dello schieramento che voera'sempre di qua ma sara'sempre insoddisfatta....ti va bene???

Mi sono fatto da solo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Io ho fatto i miei conticini e mi risulta che avrò soldi in più in busta. Pochi, ma in più, che non mi sono arrivati nei 5 anni precedenti alla faccia delle promesse. Ma in ogni caso attendo la busta paga di gennaio per valutare bene. Ovviamente è molto più comodo sparare subito sentenze negative di giudizio.

potresti rifare i tuoi conticini considerando il bilancio che il tuo comune presenterà per il 2007.

il sindaco del mio paese ha annunciato che, se non cambia la finanziaria, per mantenere i servizi allo stesso livello di quest'anno dovrà:

- aumentare l'addizionale Irpef dallo 0,2% allo 0,6% (+0,4%)
    - aumentare le rette dei servizi a domanda individuale dell'8-10% (asili, casa di riposo, mense scolastiche, trasporto scolastico ecc.
    - ridurre le spese relative a cultura e sport.
    - ricorrere ai BOC per finanziare la pavimentazione delle strade, a causa dei forti limiti imposti nell'assunzione dei mutui.

questi conti gli operai di mirafiori, e non solo loro, li han fatti da un bel po'.
    Prodi ed il suo governo farebbero bene, ora a fare i conti con la contestazione, senza derubricarla quale provocazione di agenti al soldo del nemico.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio
    potresti rifare i tuoi conticini considerando il bilancio che il tuo comune presenterà per il 2007.

il sindaco del mio paese ha annunciato che, se non cambia la finanziaria, per mantenere i servizi allo stesso livello di quest'anno dovrà:

- aumentare le rette dei servizi a domanda individuale dell'8-10% (asili, casa di riposo, mense scolastiche, trasporto scolastico ecc.
    - ricorrere ai BOC per finanziare la pavimentazione delle strade, a causa dei forti limiti imposti nell'assunzione dei mutui.

questi conti gli operai di mirafiori, e non solo loro, li han fatti da un bel po'.
    Prodi ed il suo governo farebbero bene, ora a fare i conti con la contestazione, senza derubricarla quale provocazione di agenti al soldo del nemico.
    Già credo che questa mistificazione continua della realtà delle cose che poi non essendo deficienti tutti sono normai in grado di decifrare sia la cosa che irrita di più! Quando si trattò di entrare nell'euro si capì perfettamente la posta in gioco e gli italiani fecero (poveracci non sapevano cosa li attendeva con la speculazione invereconda sull'euro) sacriffici enormi senza fiatare!
    Ma questo spettacolo inverecondo e questa presunzione ed arroganza sono intollerabili!
    Treu stamattina ad omnibus ha detto che per accontentare tutti si è dato un pò a tutti senza rispondere a nessuna veramente delle molte istanze presentate! eRA INDISPENSABILE SCEGLIERE ED AGIRE CON DETERMINAZIONE! cOSì FDA UN GOVERNO SERIO!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    domanda al tuo amico BERSANI cosa ne pensa della sua ROSSA bologna

bada ben che non erano italiani senza cervello solo 4 deficenti di ricercatori...pure precari.
    I ricercatori che protestavano avevano ragione da vendere e hanno fatto benissimo. Tuttavia ti posso assicurare che NESSUN ricercatore in Italia accarezza l' idea di buttarsi dalla parte del centrodestra, dopo lo scempio attuato da Moratti, Pistella (presidente cnr) ecc... Non a caso, hanno contestato Bersani e la finanziaria ma non contesterebbero mai Mussi, l' unico ministro della ricerca che ci capisca qualcosa dopo decenni di incompetenti velleitari mezze calzette (di destra o di sinistra non importa) perchè di Mussi qualsiasi ricercatore non può che pensare bene.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio

- ricorrere ai BOC per finanziare la pavimentazione delle strade, a causa dei forti limiti imposti nell'assunzione dei mutui...
    Al posto suo minaccerei anche di spegnere l'illuminazione pubblica...

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo all'assurdo, c'è chi si lamenta delle tasse e chi si lamenta per la scarsa redistribuzione

Chi si lamenta del taglio agli anti locali e poi nel mancato taglio della spesa pubblica.

Bianca, con i suoi soliti illuminanti interventi si lamenta di entrambi contemporaneamente. Senza aver capito nè gli un nè gli altri. Nè tantomeno il cirticabile risultato che tanto qualunquistcamente lei critica.

Lo andasse a fare altrove le saremo grati.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Siamo all'assurdo, c'è chi si lamenta delle tasse e chi si lamenta per la scarsa redistribuzione

Chi si lamenta del taglio agli anti locali e poi nel mancato taglio della spesa pubblica.

Bianca, con i suoi soliti illuminanti interventi si lamenta di entrambi contemporaneamente. Senza aver capito nè gli un nè gli altri. Nè tantomeno il cirticabile risultato che tanto qualunquistcamente lei critica.

Lo andasse a fare altrove le saremo grati.
    Aridaje! Ma COme mai state intervenendo così compatti a replicare ai miei moderatissimi post e a volermi mandar via di qui? Che vi succede? AVETE PErso l'aplomb? Ed io ribadisco: io scrivo dove c...o mi pare! Anche perché dovreste mettervi d'accordo con la Finocchiaro e Diliberto che pare non siano granché contenti di come butta nel loro governo...
    Io me la prendo agli enti locali e al mancato taglio della spesa pubblica?
    Delle tasse e della scarsa redistribuzione? MA CHE FILM HAI Visto? HO HAI ESAGERATo un pò troppo col gin?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Io ho fatto i miei conticini e mi risulta che avrò soldi in più in busta. Pochi, ma in più, che non mi sono arrivati nei 5 anni precedenti alla faccia delle promesse. Ma in ogni caso attendo la busta paga di gennaio per valutare bene. Ovviamente è molto più comodo sparare subito sentenze negative di giudizio.

Perchè non mi piacciono le frasi sul "ma non si vergognano" ed i molti punti esclamativi? Vuole fare una critica? Ben venga. Vuole urlare istericamente che il governo gli fa schifo? C'è il forum della cdl. Non si censura niente, fossi moderatore sposterei la discussione lì, perchè lì stanno le urla. Invito il moderatore a spostare la discussione.

senti senti da dove viene la morale.....
    MA QUANTE PUTTANATE AVETE DETTO IN 5 ANNI DI GOVERNO BERLUSCONI?
    guarda che non c'è isteria o almeno non a destra.mi pare invece che a sinistra si è perso la bussola nel dire fare toccare le cose degli altri.....visto che FATE e DISFATE a piacere per poi dire.....forse non hanno compreso

scusa io torno a che è meglio

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    I ricercatori che protestavano avevano ragione da vendere e hanno fatto benissimo. Tuttavia ti posso assicurare che NESSUN ricercatore in Italia accarezza l' idea di buttarsi dalla parte del centrodestra, dopo lo scempio attuato da Moratti, Pistella (presidente cnr) ecc... Non a caso, hanno contestato Bersani e la finanziaria ma non contesterebbero mai Mussi, l' unico ministro della ricerca che ci capisca qualcosa dopo decenni di incompetenti velleitari mezze calzette (di destra o di sinistra non importa) perchè di Mussi qualsiasi ricercatore non può che pensare bene.
    io non ho criticato MUSSI e neanche BERSANI,almeno che abbia scritto MUSSI al posto di BERSANI e non farebbe differenza......perchè ho solo fatto notare che si è preso fischi pure lui....... punto e basta.
    lungi da me pensar male proprio dei ricercatori,per di più precari!.....l'ossatura del domani non la tocco.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima