Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    si e' meglio spostare la discussione nel sito della cdl o forse non riesce a confrontarsi con quelli di dx?Uhmm un dubbio mi sovviene...???
    Io scrivo dove cazzo mi pare!
    Nervosetti eh? Posso capire se vi leggete Repubblica oggi sembra una Caporetto tra l'articolo di Gad Lerner e le insoddisfazione di Fassino!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Io scrivo dove cazzo mi pare!
    Nervosetti eh? Posso capire se vi leggete Repubblica oggi sembra una Caporetto tra l'articolo di Gad Lerner e le insoddisfazione di Fassino!
    suvvia ragazza(?)mia prendila un po'sull'ironia il mondo non ce l'ha con te ci sono problemi ben piu'seri in questo momento....come una finanziaria che nessuno conosce a parte te...vedi? e sei anche colpita da un male incurabile...leggi la repubblica noto giornale comunista....va be'sei un'eretica dello schieramento che voera'sempre di qua ma sara'sempre insoddisfatta....ti va bene???

  3. #13
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Io ho fatto i miei conticini e mi risulta che avrò soldi in più in busta. Pochi, ma in più, che non mi sono arrivati nei 5 anni precedenti alla faccia delle promesse. Ma in ogni caso attendo la busta paga di gennaio per valutare bene. Ovviamente è molto più comodo sparare subito sentenze negative di giudizio.

    potresti rifare i tuoi conticini considerando il bilancio che il tuo comune presenterà per il 2007.

    il sindaco del mio paese ha annunciato che, se non cambia la finanziaria, per mantenere i servizi allo stesso livello di quest'anno dovrà:

    - aumentare l'addizionale Irpef dallo 0,2% allo 0,6% (+0,4%)
    - aumentare le rette dei servizi a domanda individuale dell'8-10% (asili, casa di riposo, mense scolastiche, trasporto scolastico ecc.
    - ridurre le spese relative a cultura e sport.
    - ricorrere ai BOC per finanziare la pavimentazione delle strade, a causa dei forti limiti imposti nell'assunzione dei mutui.

    questi conti gli operai di mirafiori, e non solo loro, li han fatti da un bel po'.
    Prodi ed il suo governo farebbero bene, ora a fare i conti con la contestazione, senza derubricarla quale provocazione di agenti al soldo del nemico.

  4. #14
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio
    potresti rifare i tuoi conticini considerando il bilancio che il tuo comune presenterà per il 2007.

    il sindaco del mio paese ha annunciato che, se non cambia la finanziaria, per mantenere i servizi allo stesso livello di quest'anno dovrà:

    - aumentare l'addizionale Irpef dallo 0,2% allo 0,6% (+0,4%)
    - aumentare le rette dei servizi a domanda individuale dell'8-10% (asili, casa di riposo, mense scolastiche, trasporto scolastico ecc.
    - ridurre le spese relative a cultura e sport.
    - ricorrere ai BOC per finanziare la pavimentazione delle strade, a causa dei forti limiti imposti nell'assunzione dei mutui.

    questi conti gli operai di mirafiori, e non solo loro, li han fatti da un bel po'.
    Prodi ed il suo governo farebbero bene, ora a fare i conti con la contestazione, senza derubricarla quale provocazione di agenti al soldo del nemico.
    Già credo che questa mistificazione continua della realtà delle cose che poi non essendo deficienti tutti sono normai in grado di decifrare sia la cosa che irrita di più! Quando si trattò di entrare nell'euro si capì perfettamente la posta in gioco e gli italiani fecero (poveracci non sapevano cosa li attendeva con la speculazione invereconda sull'euro) sacriffici enormi senza fiatare!
    Ma questo spettacolo inverecondo e questa presunzione ed arroganza sono intollerabili!
    Treu stamattina ad omnibus ha detto che per accontentare tutti si è dato un pò a tutti senza rispondere a nessuna veramente delle molte istanze presentate! eRA INDISPENSABILE SCEGLIERE ED AGIRE CON DETERMINAZIONE! cOSì FDA UN GOVERNO SERIO!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    domanda al tuo amico BERSANI cosa ne pensa della sua ROSSA bologna

    bada ben che non erano italiani senza cervello solo 4 deficenti di ricercatori...pure precari.
    I ricercatori che protestavano avevano ragione da vendere e hanno fatto benissimo. Tuttavia ti posso assicurare che NESSUN ricercatore in Italia accarezza l' idea di buttarsi dalla parte del centrodestra, dopo lo scempio attuato da Moratti, Pistella (presidente cnr) ecc... Non a caso, hanno contestato Bersani e la finanziaria ma non contesterebbero mai Mussi, l' unico ministro della ricerca che ci capisca qualcosa dopo decenni di incompetenti velleitari mezze calzette (di destra o di sinistra non importa) perchè di Mussi qualsiasi ricercatore non può che pensare bene.

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia Visualizza Messaggio
    potresti rifare i tuoi conticini considerando il bilancio che il tuo comune presenterà per il 2007.

    il sindaco del mio paese ha annunciato che, se non cambia la finanziaria, per mantenere i servizi allo stesso livello di quest'anno dovrà:

    - aumentare l'addizionale Irpef dallo 0,2% allo 0,6% (+0,4%)
    - aumentare le rette dei servizi a domanda individuale dell'8-10% (asili, casa di riposo, mense scolastiche, trasporto scolastico ecc.
    - ridurre le spese relative a cultura e sport.
    - ricorrere ai BOC per finanziare la pavimentazione delle strade, a causa dei forti limiti imposti nell'assunzione dei mutui...
    Al posto suo minaccerei anche di spegnere l'illuminazione pubblica...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo all'assurdo, c'è chi si lamenta delle tasse e chi si lamenta per la scarsa redistribuzione

    Chi si lamenta del taglio agli anti locali e poi nel mancato taglio della spesa pubblica.


    Bianca, con i suoi soliti illuminanti interventi si lamenta di entrambi contemporaneamente. Senza aver capito nè gli un nè gli altri. Nè tantomeno il cirticabile risultato che tanto qualunquistcamente lei critica.

    Lo andasse a fare altrove le saremo grati.

  8. #18
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Siamo all'assurdo, c'è chi si lamenta delle tasse e chi si lamenta per la scarsa redistribuzione

    Chi si lamenta del taglio agli anti locali e poi nel mancato taglio della spesa pubblica.


    Bianca, con i suoi soliti illuminanti interventi si lamenta di entrambi contemporaneamente. Senza aver capito nè gli un nè gli altri. Nè tantomeno il cirticabile risultato che tanto qualunquistcamente lei critica.

    Lo andasse a fare altrove le saremo grati.
    Aridaje! Ma COme mai state intervenendo così compatti a replicare ai miei moderatissimi post e a volermi mandar via di qui? Che vi succede? AVETE PErso l'aplomb? Ed io ribadisco: io scrivo dove c...o mi pare! Anche perché dovreste mettervi d'accordo con la Finocchiaro e Diliberto che pare non siano granché contenti di come butta nel loro governo...
    Io me la prendo agli enti locali e al mancato taglio della spesa pubblica?
    Delle tasse e della scarsa redistribuzione? MA CHE FILM HAI Visto? HO HAI ESAGERATo un pò troppo col gin?

  9. #19
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Io ho fatto i miei conticini e mi risulta che avrò soldi in più in busta. Pochi, ma in più, che non mi sono arrivati nei 5 anni precedenti alla faccia delle promesse. Ma in ogni caso attendo la busta paga di gennaio per valutare bene. Ovviamente è molto più comodo sparare subito sentenze negative di giudizio.



    Perchè non mi piacciono le frasi sul "ma non si vergognano" ed i molti punti esclamativi? Vuole fare una critica? Ben venga. Vuole urlare istericamente che il governo gli fa schifo? C'è il forum della cdl. Non si censura niente, fossi moderatore sposterei la discussione lì, perchè lì stanno le urla. Invito il moderatore a spostare la discussione.

    senti senti da dove viene la morale.....
    MA QUANTE PUTTANATE AVETE DETTO IN 5 ANNI DI GOVERNO BERLUSCONI?
    guarda che non c'è isteria o almeno non a destra.mi pare invece che a sinistra si è perso la bussola nel dire fare toccare le cose degli altri.....visto che FATE e DISFATE a piacere per poi dire.....forse non hanno compreso

    scusa io torno a che è meglio

  10. #20
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    I ricercatori che protestavano avevano ragione da vendere e hanno fatto benissimo. Tuttavia ti posso assicurare che NESSUN ricercatore in Italia accarezza l' idea di buttarsi dalla parte del centrodestra, dopo lo scempio attuato da Moratti, Pistella (presidente cnr) ecc... Non a caso, hanno contestato Bersani e la finanziaria ma non contesterebbero mai Mussi, l' unico ministro della ricerca che ci capisca qualcosa dopo decenni di incompetenti velleitari mezze calzette (di destra o di sinistra non importa) perchè di Mussi qualsiasi ricercatore non può che pensare bene.
    io non ho criticato MUSSI e neanche BERSANI,almeno che abbia scritto MUSSI al posto di BERSANI e non farebbe differenza......perchè ho solo fatto notare che si è preso fischi pure lui....... punto e basta.
    lungi da me pensar male proprio dei ricercatori,per di più precari!.....l'ossatura del domani non la tocco.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma non lo capiscono ?
    Di Laico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 20:32
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 23:13
  3. Loro si che ce ne capiscono!!
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:15
  4. Cosa non capiscono....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 17:46
  5. Non capiscono...
    Di Moderato (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-02, 16:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito