Anche sul de gustibus e' battaglia persa, perche' e' sempre possibile configurare FF come IE, ma non e' possibile fare il contrario.

Si ma il de gustibus resta per il masochismo.![]()

Io ho tutt'e due, e aldilà della faccenda "sicurezza" che è molto collegata all'uso che si fa durante la navigazione, personalmente uso IE..e preferisco Preferiti a Segnalibro e ugualmente vedermi subito l'icona della "Posta" con la busta aperta che non andarla a cercare come si fa con FF:
Masochismo Relativo!!

Grazie!...ma per intanto mi tengo IE dove preferisco anche Outlook e non Koma!
Oltretutto per me - per Browser - uno vale l'altro per quel poco di come io li uso entrambi!

Anche con una navigazione particolarmente accorta, I.E presentava e presenta sempre maggiori vulnerabilita', inoltre con accoppiate a tool di sicurezza windowsiane, non da' sufficienti garanzie riguardo java ed activex, inoltre il controllo utente e' troppo "diretto" e non restrittivo.
Su questo nulla da dire, ognuno usa quello che vuole.e preferisco Preferiti a Segnalibro e ugualmente vedermi subito l'icona della "Posta" con la busta aperta che non andarla a cercare come si fa con FF:
Masochismo Relativo!!