Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 268
  1. #11
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina Visualizza Messaggio
    ok jovgio, scusa avevo capito male.
    no problem

  2. #12
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No il fatto che a me un pò brucia è che non è che mi aspettassi che Luca andasse li a dare solidarietà ad Ahmadinejad o a sostenere le tesi revisioniste.... ma quantomeno mantenere fermo:

    -socialità-----------------------------------------------OK
    -antisionismo-------------------------------------------NO
    -libertà di sostenere tesi diverse dalla "verità unica"-------NO
    -degna memoria dei Militi RSI-----------------------------NO

    uno su quattro è un pò pochino.. a casa mia è insufficenza.

  3. #13
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Cioè. Ha detto che ha vinto la parte giusta nella II GM e quindi è un bene che nn abbia vinto la RSI, ha chiesto scusa agli ebrei....poi?


    Forse manifesterà anche per il popolo sionista......

  4. #14
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sesquipedal Visualizza Messaggio
    Ho Visto un PARASSITA costringere un CANE a diichiararsi DISPOSTO a dare la SUA VITA per le PULCI!!!
    Il bello è che il CAGNOLINO ha dichiarato tutta la sua buona volonta' a farlo...

    Una SCENA PENOSA.... DIFFICILMENTE si è VISTO un UOMO strisciare come un ANELLIDE del piu' BASSO GRADO, come ha fatto stasera ROMAGNOLI....
    Checche' Romagnoli possa ESSERE una CACCA... La PERICOLOSITA' ed ARROGANZA degli EBREI da STASERA è SOTTO gli OCCHI di TUTTI.....
    Che IN CUOR SUO, OGNUNO DECIDA DA ORA come TENERSI....



    Caio Marcello
    Ti capisco ma io mentre Mentana faceva certe domande riuscivo a sentire l'imbarazzo di Romagnoli. Purtroppo non era un suo argomento (ovvero non era un argomento politico) e purtroppo di fronte ad un pubblico così ampio come quello di Matrix per chiunque le risposte si forzano così tanto da tradirsi e da deludere. Io dico bravo a Luca perchè ha saputo districarsi davanti le domande e le telecamere, e allo stesso tempo riconosco che avrebbe fatto meglio a declinare l'invito.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora probabilmente la Fiamma di Romagnoli avrà aquistato voti..ma non sarà più la Fiamma del 0,7%di qualche mese fa..le strade erano due,rischiare di rimanere su tali cifre ma con orgoglio e fedeltà o prendere la strada più facile e prosperosa insieme alla cdl e i sionisti.Ha scelto la seconda.Spero che la base della Fiamma provi a fare una brusca inversione a U di emergenza.

  6. #16
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti per la grande prestazione filosionista-filoamericana del vostro caro segretario nazionale...poi dite a fini...

  7. #17
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jovgio Visualizza Messaggio
    Ti capisco ma io mentre Mentana faceva certe domande riuscivo a sentire l'imbarazzo di Romagnoli. Purtroppo non era un suo argomento (ovvero non era un argomento politico) e purtroppo di fronte ad un pubblico così ampio come quello di Matrix per chiunque le risposte si forzano così tanto da tradirsi e da deludere. Io dico bravo a Luca perchè ha saputo districarsi davanti le domande e le telecamere, e allo stesso tempo riconosco che avrebbe fatto meglio a declinare l'invito.

    ma bravo cosa?

    non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio...

  8. #18
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIS Visualizza Messaggio
    Complimenti per la grande prestazione filosionista-filoamericana del vostro caro segretario nazionale...poi dite a fini...
    Vabe chette ridi Fini oramai c'ha le treccioline

  9. #19
    Sesquipedal
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jovgio Visualizza Messaggio
    Ti capisco ma io mentre Mentana faceva certe domande riuscivo a sentire l'imbarazzo di Romagnoli. Purtroppo non era un suo argomento (ovvero non era un argomento politico) e purtroppo di fronte ad un pubblico così ampio come quello di Matrix per chiunque le risposte si forzano così tanto da tradirsi e da deludere. Io dico bravo a Luca perchè ha saputo districarsi davanti le domande e le telecamere, e allo stesso tempo riconosco che avrebbe fatto meglio a declinare l'invito.

    E ALLORA..un UOMO cosi' è una MERDA e NON deve trascinare nella sua POCHEZZA TANTA GENTE che rappresenta come SEGRETARIO di un partito!!!

    LUI. NON SAPEVA NIENTE... NON era il suo CAMPO... Era Li' per CASO.... Ma CI rendiamo CONTO?

    E VOI VOLETE contrastare i VISITORS, i Figli del Diavolo con queste AMEBE?



    Caio Marcello

  10. #20
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jovgio Visualizza Messaggio
    Ti capisco ma io mentre Mentana faceva certe domande riuscivo a sentire l'imbarazzo di Romagnoli. Purtroppo non era un suo argomento (ovvero non era un argomento politico) .
    E che ci è andato a fare da Mentana?
    Te lo dico io: a scusarsi.

 

 
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiore-Romagnoli a Matrix
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 14:13
  2. Romagnoli su Matrix.. e reazioni
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:31
  3. Oggi l'on. Romagnoli a Matrix
    Di jovgio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 604
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:32
  4. ROMAGNOLI a Matrix.......
    Di dallautrulatu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 21:28
  5. Romagnoli stasera a Matrix
    Di anxaedauko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito