No il fatto che a me un pò brucia è che non è che mi aspettassi che Luca andasse li a dare solidarietà ad Ahmadinejad o a sostenere le tesi revisioniste.... ma quantomeno mantenere fermo:
-socialità-----------------------------------------------OK
-antisionismo-------------------------------------------NO
-libertà di sostenere tesi diverse dalla "verità unica"-------NO
-degna memoria dei Militi RSI-----------------------------NO
uno su quattro è un pò pochino.. a casa mia è insufficenza.

Ti capisco ma io mentre Mentana faceva certe domande riuscivo a sentire l'imbarazzo di Romagnoli. Purtroppo non era un suo argomento (ovvero non era un argomento politico) e purtroppo di fronte ad un pubblico così ampio come quello di Matrix per chiunque le risposte si forzano così tanto da tradirsi e da deludere. Io dico bravo a Luca perchè ha saputo districarsi davanti le domande e le telecamere, e allo stesso tempo riconosco che avrebbe fatto meglio a declinare l'invito.

ora probabilmente la Fiamma di Romagnoli avrà aquistato voti..ma non sarà più la Fiamma del 0,7%di qualche mese fa..le strade erano due,rischiare di rimanere su tali cifre ma con orgoglio e fedeltà o prendere la strada più facile e prosperosa insieme alla cdl e i sionisti.Ha scelto la seconda.Spero che la base della Fiamma provi a fare una brusca inversione a U di emergenza.

Complimenti per la grande prestazione filosionista-filoamericana del vostro caro segretario nazionale...poi dite a fini...![]()
![]()
![]()

E ALLORA..un UOMO cosi' è una MERDA e NON deve trascinare nella sua POCHEZZA TANTA GENTE che rappresenta come SEGRETARIO di un partito!!!
LUI. NON SAPEVA NIENTE... NON era il suo CAMPO... Era Li' per CASO.... Ma CI rendiamo CONTO?
E VOI VOLETE contrastare i VISITORS, i Figli del Diavolo con queste AMEBE?
Caio Marcello