Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 268
  1. #21
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Vabe chette ridi Fini oramai c'ha le treccioline
    Ah! Questo vor di che tra qualche anno se le fa pure romagnoli?

  2. #22
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Un politico che esordisce con "non sono uno storico" è penoso. E' stato invitato ad una trasmissione sull'olocausto. Cosa si aspettava, che si parlasse di calcio?

  3. #23
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha fatto bella figura solo perchè sa parlare davanti alle telecamere...
    In quanto a contenuti il solito schifo del politicamente corretto!

  4. #24
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jovgio Visualizza Messaggio
    Ti capisco ma io mentre Mentana faceva certe domande riuscivo a sentire l'imbarazzo di Romagnoli. Purtroppo non era un suo argomento
    e allora che cazzo c'è andato a fare?

  5. #25
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus Visualizza Messaggio
    Ha fatto bella figura solo perchè sa parlare davanti alle telecamere...
    In quanto a contenuti il solito schifo del politicamente corretto!
    Sa parlare davanti alle telecamere? Sì, balbettando.

  6. #26
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    E che ci è andato a fare da Mentana?
    Te lo dico io: a scusarsi.
    E' andato da Mentana per fare comparire il partito in una trasmissione e dare di conseguenza una certa visibilità. Romagnoli, per strategia sua, sceglie di approfittare di ogni minimo spazio che viene concesso dai media e non è un male visto le poche opportunità che ci concedono, anche se stavolta poteva anche declinare l'invito. Beh io voglio prendere la parte positiva e sperare che l'esperienza gli sia da lezione così la prossima volta accetterà solo inviti a trasmissioni con argomenti politici dove si possa dare effettiva voce alle istanze ed alle proposte del MS-FT. Se ci pensate bene in minima parte lo ha fatto quando ha parlato del primo articolo dello Statuto (che parla della socializzazione e del corporativismo), sarà poco ma a molti italiani è arrivato, e la prossima volta certamente, forte dell'esperienza di questa sera, Romagnoli saprà se accettare o meno certi inviti che per forza diventano imbarazzanti.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Luca Romagnoli è stata una delusione enorme! Sembrava la brutta copia di Gianfranco Fini... Non so sinceramente chi l'abbia costretto a fare questa tristissima figura... Andrebbe espulso dalla Fiamma per ALTO TRADIMENTO, ma non credo che l'operazione sia semplicissima...
    Forse è davvero impossibile che l'Europa risorga...

    Teodorico

  8. #28
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che uomo di merda!

  9. #29
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Cioè. Ha detto che ha vinto la parte giusta nella II GM e quindi è un bene che nn abbia vinto la RSI, ha chiesto scusa agli ebrei....poi?

    Poi ha detto che la conferenza di Theran è patetica e il presidente iraniano un pagliaccio, che bisogna dare solidarietà agli ebrei e che l'antisionismo è sbagliato.

  10. #30
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Ha aperto ad AG , neint'altro

    io mia aspettavo MUTUO SOCIALE

    ma quando ho visto il tipo di Casapound... montato e cucito in quel modo...

    c'era qualcosa di strano..

    Comunque se andava li a dire il contrario... boh..

    Sta di fatto che a me non cambia na virgola, a Lui nn so

 

 
Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiore-Romagnoli a Matrix
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 14:13
  2. Romagnoli su Matrix.. e reazioni
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:31
  3. Oggi l'on. Romagnoli a Matrix
    Di jovgio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 604
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:32
  4. ROMAGNOLI a Matrix.......
    Di dallautrulatu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 21:28
  5. Romagnoli stasera a Matrix
    Di anxaedauko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito