Un politico che esordisce con "non sono uno storico" è penoso. E' stato invitato ad una trasmissione sull'olocausto. Cosa si aspettava, che si parlasse di calcio?

Ha fatto bella figura solo perchè sa parlare davanti alle telecamere...
In quanto a contenuti il solito schifo del politicamente corretto!

E' andato da Mentana per fare comparire il partito in una trasmissione e dare di conseguenza una certa visibilità. Romagnoli, per strategia sua, sceglie di approfittare di ogni minimo spazio che viene concesso dai media e non è un male visto le poche opportunità che ci concedono, anche se stavolta poteva anche declinare l'invito. Beh io voglio prendere la parte positiva e sperare che l'esperienza gli sia da lezione così la prossima volta accetterà solo inviti a trasmissioni con argomenti politici dove si possa dare effettiva voce alle istanze ed alle proposte del MS-FT. Se ci pensate bene in minima parte lo ha fatto quando ha parlato del primo articolo dello Statuto (che parla della socializzazione e del corporativismo), sarà poco ma a molti italiani è arrivato, e la prossima volta certamente, forte dell'esperienza di questa sera, Romagnoli saprà se accettare o meno certi inviti che per forza diventano imbarazzanti.

Luca Romagnoli è stata una delusione enorme! Sembrava la brutta copia di Gianfranco Fini... Non so sinceramente chi l'abbia costretto a fare questa tristissima figura... Andrebbe espulso dalla Fiamma per ALTO TRADIMENTO, ma non credo che l'operazione sia semplicissima...
Forse è davvero impossibile che l'Europa risorga...
Teodorico

che uomo di merda!

Ha aperto ad AG , neint'altro
io mia aspettavo MUTUO SOCIALE
ma quando ho visto il tipo di Casapound... montato e cucito in quel modo...
c'era qualcosa di strano..
Comunque se andava li a dire il contrario... boh..
Sta di fatto che a me non cambia na virgola, a Lui nn so