tutto ok, 2-2 alla fine del primo tempo.

tutto ok, 2-2 alla fine del primo tempo.

azzo, però l'avversario c'ha 74% di possesso palla...

Ho perso 2 - 5...
comunque non male come prima partita, no? considerando che l'avversario eera sicruamente più forte...

Tanto le amichevoli non hanno conseguenze. Hai stabilito l'allenamento ?

Generale, 100%

Generale non serve a niente![]()
Ti conviene scegliere uno dei reparti principali (difera, regia, cross, attacco), diciamo quello in cui puoi vantare piu' giovani validi, completa il reparto comprando i giovani che ti mancano (diciamo 18-19 anni) e prendi l'allenatore accettabile in qualita' e scarso in carisma.
Allenando bene puoi iniziare a fare soldi nella prossima stagione, e i soldi sono l'unico modo per far crescere la squadra![]()

Ho preso una mega sòla... essendo all'ascuro dei prezzi vigenti ho preso un portiere ventiquattrenne accettabile a 50000. Riuscirò a risollevarmi da questa botta tremenda? Per ora sto prendendo giovani accettabili a max. 1000, difensori, allenando difesa.

Ci sta. All'inizio è normale prendere qualche sola![]()
Ma non avevi detto nel post sopra che allenavi regia? La difesa per me è il miglior allenamento (io la alleno da sempre, cioè 6 stagioni) ma e anche il più difficile per uno nuovo, perche' è il più lungo e richiede un tempo maggiore per cominciare a vederne i frutti, e ti costringe a rinunciare alla formazione più forte in questo gioco, cioè al 352, per immergerti nei meandri del 532 o 541 o al limite il 442 asimmetrico
![]()
Se ne sei davvero convinto scegli pure difesa e chiedimi quando vuoi qualche consiglio, ma considera che qualsiasi allenamento per essere fatto bene lo devi fare per lungo tempo, diciamo almeno tre stagioni ma possibbilmente per sempre![]()

infatti sto facendo difesa., grazie.