







te tu ti sbagli .... l'erman diceva che tutta la popolazione un l'era ingrado ..... e che se li ripetevi la stessa 'orbelleria mille volte finiva per crederci .....
proprio uguale a quell'unterzo d'italiani che un sa na sega de i farabutti che li contano bischerate da na decina d'anni .....

