Originariamente Scritto da BlousonNoir basta co sti trans!no alle parrucche! Dicono tutti così...trans solo coi capelli veri! Ma a me serve passare l'esame, mica indirizzare la gente a travestirsi!
Originariamente Scritto da die Vernichtung Io?! No no...ma cò la parrucca è meglio...magari solo per il colore... Tanto tu lo cambi come ti cambi di maglietta!
Originariamente Scritto da BlousonNoir la donna ideale?e' quella che solo a me piace!
Originariamente Scritto da Basilisco1959 Tanto tu lo cambi come ti cambi di maglietta! La maglietta la cambio un po' (tanto) più spesso!
Originariamente Scritto da Emiliano ....se sono quelle che intendi tu spesse volte hanno più dignità di tante altre... ora per piacere non parliamo per luoghi comuni su.... e poi si sta scherzando Emiliano!
Originariamente Scritto da LupaNera ora per piacere non parliamo per luoghi comuni su.... e poi si sta scherzando Emiliano! lo sai come la penso...
sieeeeeeeeee...........
Oh certo che se Arezzo venisse disconnessa da Internet, ci troveremmo un bel po' di vipere in meno!
Originariamente Scritto da Basilisco1959 Oh certo che se Arezzo venisse disconnessa da Internet, ci troveremmo un bel po' di vipere in meno! vipere?
Originariamente Scritto da LupaNera sieeeeeeeeee........... non vorrei ma sono portato a................
Regole del Forum