Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E certo... Prima la povera granseola era lì sul bancone della cucina che tentava di trovare una via di fuga e la signora l'ha presa e sbattuta nell'acqua bollente (o quello che era) sotto i miei occhi.
Pensavo di morire.
E poi da viscida ipocrita schifosa l'ho pure mangiata e l'ho trovata ottima.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma dai che scherzo. In fondo ti capisco, quando mia zia mi chiese se mi era piaciuto lo spezzatino con quello sguardo un po' così, mi insospettii subito.
Dopo lunghe ed accurate indagini venni a scoprire che di cavallo si trattava e piansi per circa 2 giorni. Poi col tempo mi sono incarognito ed ora non me ne frega più una cippa. Riservo la compassione per gli uomini, che ne hanno più bisogno.![]()

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

son paranoico quindi di granchi ne prendo a mazzi. :gluglu: mi son incazzato con una vecchia amica una volta pensando che non volesse vedermi e pensando si fosse inventata una balla perchè l'aveva detta solo a me. in realtà è venuto fuori parlandone con lei (mi ero pure incazzato e l'avevo attaccata dicendole che se non voleva vedermi bastava dirlo ciao son offeso papppappero non sei più mia amica il pallone è mio brutta cacca pupù) che la cosa non solo era vera ma che l'aveva detta solo a me perchè di me si fidava e si voleva confidare come nessun altro. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..