e poi che avete fatto? vi siete scusati? oppure il vostro ego vi ha fatto continuare per la diritta via?? :mmm:

e poi che avete fatto? vi siete scusati? oppure il vostro ego vi ha fatto continuare per la diritta via?? :mmm:
X

Non ne ho mai presi, ho paura che pizzichino.

Hai voglia se ne ho presi...
Ma nel senso che alcune di quelle che reputavo "belle" persone alla fin fine non si sono dimostrate tali. Quindi più che scusarmi in genere mi do delle botte di scema da sola. :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Buono il granchio, è una vita che non ne mangio. Se lo prendo lo faccio cucinare.
Queste merde sono merde.

È stata una delle esperienze più orribili della mia vita. Rovigno, ere geologiche fa: la signora che ci ospitava va al mercato a prendere delle granseole e torna con le bestiole ancora vive, che scorrazzavano per la cucina.
Bollite vive.
Risotto ottimo, ma senso di colpa alle stelle.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ne ho pescati e li ho mangiati.
altri, diverse centinaia se non migliaia sono rimasti uccisi sotto le ruote dell'auto lungo la strada costiera che da Maracaibo in venezuela va fino a Santa Marta, Colombia. attrraversavano la strada, di notte, a milioni.
x Malandrina: sensi di colpa? :gratgrat:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

E questo è niente, cara mia.
A Venezia una delle leccornie preferite dal pueblo sono le così dette moeche, ovvero granchi femmina che nel periodo dell'accoppiamento diventano molli.
Si prendono vive e si dispongono su un tagliere poggiato da un lato sul tavolo e dall'altro sul bordo di una terrina contenente uova sbattute, in modo da creare una sorta di "pedana" in pendenza. Per qualche misterioso motivo questi sventurati crostacei tendono ad andare in salita e tu rimani a guardarle mentre si avviano verso il precipizio del contenitore. Una volta cadute nell'uovo sbattuto, le moeche lo assorbono fino a rimanerne quasi soffocate. A quel punto, si prendono agonizzanti e si tuffano nell'olio bollente per dar loro l'estrema unzione. Bon apetit.![]()

Ne ricordo uno che ha preso una tizia con me:
incontro mio padre per strada e mi ci fermo a parlare, mio padre è uno scherzone che dice sempre cazzate (un po' come me) ma solo chi lo conosce sa che scherza sempre (un po' come me)..fatto sta che quando se n'è andato sta mia "amica" mi fa: ma che voleva quell'ubriacone?
ostridicolo:
repapelle:
![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..