Sono un lobotomizzato, quindi non faccio caso alle persone e soprattutto non rispondo ai topic "i 5 utenti più antipatici", "più furbi", "più busoni" ecc. Sempre perché sono un lobotomizzato e non me ne frega un cazzo.
Ultima modifica di jack; 12-02-10 alle 19:12
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

Nei rapporti personali (non virtuali), dal mio lavoro ho imparato a tenere tutti i giudizi per me, anche le prime impressioni. Le relego in un cantuccio della mente. Non parlo e non mi esprimo mai fino a che non ho abbastanza elementi. E anche così mi guardo bene dall'esprimerli in pubblico.
In rete ovviamente sono più libero. Ma mica tanto di più.
Ultima modifica di Rexal; 12-02-10 alle 19:46
"Bad karma"

thread da manichei.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

l'autore intendeva dire un giudizio dato approssimativamente ma anche definitivo. l'autore inoltre intendeva un giudizio dato ad una prima occhiata verso il soggetto interessato, più che altro riferito a cose banali (dire che uno è grasso è una cosa banale) e farne dei commentini appropriati verso altri, come per prenderlo in giro o giudicarlo male. l'autore è un panzone obeso, ma noi non giudichiamo.. se potete venire da questa parte invece potrete ammirare come l'autore di questo post sia un raspone che adorava una donna che non gliela dava e lui si piegava rendendosi curvo sul proprio cosetto. ora due minuti di pausa e poi tutti alla galleria dei lobotomizzati!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Giudico molto chi ho intorno, ma non temo di essere giudicato.
Chi dice che l'estetica introduce alla formulazione di un giudizio riduttivo ha ragione, ma se i segni vengono bene interpretati è possibile avvicinarsi molto alla realtà di chi si ha di fronte. Ci sono aspetti estetici che connotano inequivocabilmente una persona in un certo contesto, in un certo giro, che la distinguono o la uniformano a diversi ambienti. Indubbiamente chi veste in un certo modo lo fa perché è o vuole essere in un certo modo. Anche la cura del corpo e l'igiene sono aspetti fondamentali per un giudizio. Ho sempre ritenuto che prima di ascoltare qualcuno sia assolutamente necessario osservarlo. Si può capire da pochi segni se una persona è triste o ansiosa o in cerca di un partner o a disagio. Le persone fortemente emotive sono in grado di cogliere tali segni inconsciamente e dicono di non giudicare, perché il loro giudizio non è conscio. Le menti analitiche hanno invece bisogno di parametri, di giudicare e di accertarsi se il proprio giudizio sia condiviso o schernito dagli altri membri della stessa realtà sociale.
In poche parole come nessuno può astenersi dal comunicare, nessuno può astenersi dal giudicare, volente o nolente.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

lombroso was right