

















per quanto mi riguarda non contesto nessuno. Applico semplicemente un boicottaggio verso tutto ciò che riguardi Silvio Berlusconi. Non voglio assolutamente che qualche mio soldo vada nelle sue tasche. Naturalmente alcuni ci finiscono per forza.. ma non per mia volontà... almeno ci provo.
Il boicottaggio è una cosa lecita e secondo me anche giusta, ripeto.. non contesto chi non boicotta, non accetto di essere definito malato però....

