Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli a esportare la democrazia in Vaticano?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, occupiamo subito il Vaticano e completiamo l'Unità d'Italia

    9 56.25%
  • Sì, ma solo su mandato ONU

    3 18.75%
  • No, sono pacifista

    1 6.25%
  • No, altrimenti l'Italia sarà punita da Dio con piaghe, carestie e pestilenze

    3 18.75%
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 125
  1. #61
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Andrea I Nemesi;5032454]Chi invece vi ha aiutato all'epoca di Napoleone? Horatio Nelson non girava anche da quelle parti?



    quote]

    Ti dimentichi i soldati russi vicino a Napoli!...oltre ai sanfedisti!
    Mica gli inglesi erano favorevoli alla Repubblica Partenopea...

    Gli inglesi sono sempre stati da quelle parti!...le loro mire sul Mediterraneo non finirono con la conquista di Malta!

  2. #62
    Avaterotomane
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Messaggi
    616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Al tempo! l'inghilterra fece la prima rivoluzione moderna, la prima repubblica europea moderna in un grande paese, il primo parlamento,
    la prima rivoluzione industriale,

    le colpe degli inglesi in realtà sono le stupidità degli altri.
    Sulla prima repubblica avrei delle riserve , calcolando la Svizzera e l'Olanda , contemporanee se non anteriori , sul parlamento bisogna intedersi cosa sia...

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene e male come tutti i popoli, io ci ho vissuto in Inghilterra, nel Sud, talvolta ho la mancanza di alcuni aspetti, ma alla fine dei conti si vive molto meglio in Italia, non foss'altro per la mentalità(oltre che per le paghe!).

    Miles Insulae

  4. #64
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Maffi Visualizza Messaggio
    Sulla prima repubblica avrei delle riserve , calcolando la Svizzera e l'Olanda , contemporanee se non anteriori , sul parlamento bisogna intedersi cosa sia...
    Agaragar parla della Prima Repubblica Moderna!
    Altrimenti ce ne sono a bizzeffe di Repubbliche!
    Io, non saprei dire quale sia!
    Di certo, la prima rivoluzione industriale fu in Britannia!

  5. #65
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Maffi Visualizza Messaggio
    Ehm , veramente gli Angli e i Sassoni erano tribù germaniche che invasero gradualmente la Britannia alla metà del V° secolo , DOPO che i Romani l'avevano già abbandonata , quelli latinizzati (parzialmente) erano gli abitanti celtici dell'isola , non i barbari nuovi arrivati dalla Germania del nord.
    Infatti andarono a civilizzarsi un po' oltre manica spingendo i "celti" di Britannia verso il Galles!

  6. #66
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Perchè parli come se te avessi la cittadinanza inglese? Quando te ne vai allora?

    L'odio contro l'Inghilterra mica è da circoscrivere all'epoca Fascista, sarebbe un errore di impostazione visto che gli inglesi sono rimasti sempre coloro che si fanno i loro affari sulle nostre spalle.

    Sul resto non c'è che dire... ragioni con la tipica ipocrisia inglese, dimenticando che il mondo anglosassone ha aggredito i paesi Islamici, rosichi perchè sotto sotto la Russia si sta riprendendo e la Cina sta divenendo sempre più una grande potenza.
    Vedi sopra...

    Cos'è questo? Complesso di inferiorità o di vittimizzazione? Mi sto rendendo conto che l'odio verso l'Inghilterra è difficile da estirpare... Ma almeno è circoscritto a certi individui.

    Il mondo anglosassone ha aggredito i paesi islamici? Certo, l'Impero ha dominato su molti paesi musulmani, e l'America è in guerra in Iraq e in Afghanistan... Ma nel I caso l'amministrazione britannica ha portato dei benefici; nel II caso, sappiamo chi è stato ad iniziare.
    Che forse dovrei essere contento dell'ascesa di Russia (resta il fatto che sia una pseudo-democrazia) e Cina?
    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi i soldati russi vicino a Napoli!...oltre ai sanfedisti!
    Mica gli inglesi erano favorevoli alla Repubblica Partenopea...

    Gli inglesi sono sempre stati da quelle parti!...le loro mire sul Mediterraneo non finirono con la conquista di Malta!
    Appunto...

    No, continuarono con Cipro, Egitto e Palestina
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  7. #67
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto...

    No, continuarono con Cipro, Egitto e Palestina[/quote]

    ..............guarda, l'avevo cancellato, ma lo riscrivo:

    Ma che cazzo ridi?

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Degli inglesi mi piace:

    -l'habeas corpus e la magna cartha
    -la letteratura che è eccezionale
    -l'essere riservati e autocontrollati ma con un gran sense of humour
    -i beatles, i rolling stones, i clash e i sex pistols
    -la bbc

    Degli inglesi non mi piace:

    -la loro poca abitudine a lavarsi e a pulire le case
    -la famiglia reale che è demenziale e il fatto che a loro piaccia
    -la cucina che fa vomitare
    -il pessimo gusto nel vestire delle donne
    -il birignao dell' accento di chi ha fatto Oxford o Cambridge

  9. #69
    Avaterotomane
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Messaggi
    616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me degli inglesi piace Doctor Who , la musica progressiva e le brughiere , fa molto gotico romantico.
    non mi piace quando parlano in fretta e biascicato , non capisco una mazza e certa puzza sotto il naso in comune coi francesi.

  10. #70
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Andrea I Nemesi;5032454]Chi invece vi ha aiutato all'epoca di Napoleone? Horatio Nelson non girava anche da quelle parti?

    Siamo stati aiutati dagli inglesi durante le occupazioni francesi del 1799e 1806-1815è verissimo, ma principlamente i ns avi si aiutarono da soli!
    Conoscerai meglio di me le leggendaruie azioni di Fra Diavolo, la risistenza dei lazzzari alla presa di Napoli da parte delle truppe francesi, la marcia trionfale del Ruffo e dei suoi "Calavrisi"...
    già il CArdinale Ruffo aveva promesso di salvezza della vita ai giacobini napoletani, ma Nelson li fece impiccare !
    Se avesse rispettato i patti del Cardinale kissà qnt noiosissime ore di prediche sui "martiri" del '99 ci saremmo risparmiati!


    Poi a cosa è servito l'aver impedito il trionfo dei napoleonidi se qlk decennio dopo a causa dell'UK siamo finiti sotto un padrone ben + avido dei vari parenti di Napoleone che venivano a regnare a Napoli ?

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate degli smartphone?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-04-22, 21:55
  2. Cosa ne pensate degli AC/DC
    Di Giacomo79 nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 00:51
  3. Cosa pensate degli Emo?
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 21:12
  4. Cosa ne pensate degli U.S.A. ?
    Di Elrond nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-03, 13:12
  5. cosa ne pensate degli..
    Di di obrando nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 16:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito