Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli a esportare la democrazia in Vaticano?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, occupiamo subito il Vaticano e completiamo l'Unità d'Italia

    9 56.25%
  • Sì, ma solo su mandato ONU

    3 18.75%
  • No, sono pacifista

    1 6.25%
  • No, altrimenti l'Italia sarà punita da Dio con piaghe, carestie e pestilenze

    3 18.75%
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125
  1. #71
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upuaut Visualizza Messaggio
    Noto che in questo forum c'è grande abbondanza di ignoranza storica.

    ...mai sentito parlare di Magna Charta?
    Magna Carta non significa Carte Blanche a secoli di doppiogiochismo e soggiogazione di altri paesi.......

  2. #72
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasquale160 Visualizza Messaggio
    io lo considero un popolo civile
    Scusa l'OT, ma il tuo avatar mi fa ridere.

    Barak Obama e` un personaggio vuoto, totalmente impreparato alla presidenza o vice presidenza degli USA. E` una creazione dei mass media. Un Zelig o, meglio, un "Peter Sellers" dal film Being There........

  3. #73
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    La Gran Bretagna è una fra le più grandi Nazioni del mondo, e i popoli che la abitano hanno dato un contributo fondamentale a plasmare il mondo, soprattutto quello moderno. Amo quella terra, e se fossi un cittadino britannico ne sarei onorato.
    Questo sondaggio invece è una vergogna. Ma probabilmente sono sempre esistiti i continentali pronti a stramaledire "la perfida Albione", anche se è solo un pretesto per sfogare la bile causata dai problemi locali.
    There'll always be an England, nothwithstanding YOU.


    All the stories have been told
    Of kings and days of old,
    But there's no England now.
    All the wars that were won and lost
    Somehow don't seem to matter very much anymore.
    All the lies we were told,
    All the lies of the people running round,
    They're castles have burned.
    Now I see change,
    But inside we're the same as we ever were.

    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Living this way, each day is a dream.
    What am I, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?

    Now another century nearly gone,
    What are we gonna leave for the young?
    What we couldn't do, what we wouldn't do,
    It's a crime, but does it matter?
    Does it matter much, does it matter much to you?
    Does it ever really matter?
    Yes, it really, really matters.

    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?

    Now another leader says
    Break their hearts and break some heads.
    Is there nothing we can say or do?
    Blame the future on the past,
    Always lost in blood and guts.
    And when they're gone, it's me and you.

    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line.

  4. #74
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    • Hanno influenza sulle scelte dell'UE
    • Hanno sempre amministrato l'Europa per fare i loro comodi
    • Sono aperti collaborazionisti degli americani
    • L'Inghilterra deve essere posta sotto feroce occupazione
    • Il popolo inglese va rieducato a calci nel sedere a fini di recupero
    • Se l'Inghilterra e il mondo anglosassone spariscono è un bene per l'umanità
    condivido tutto, peccato non ci sia la risposta multipla

  5. #75
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra è un cancro che andava sradicato tanti secoli fa: il più grande merito di Hitler è stato l'aver avuto, a momenti, l'idea di sbriciolarla; il più grande demerito di Hitler è stato l'illudersi, alla fine, di spartirsi la torta con quella canaglia di vampiri.
    GLi inglesi ringrazino per sempre la magnanimità di Hitler che permise alle loro maldestre truppe di ritirarsi da Dunkerque senza annientarle; il resto dell'EUROPA maledica per sempre la magnanimità di Hitler che, con la sua rischiosa decisione segnò l'inizio della fine della nostra gloria.
    quoto.

  6. #76
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra è un cancro che andava sradicato tanti secoli fa: il più grande merito di Hitler è stato l'aver avuto, a momenti, l'idea di sbriciolarla; il più grande demerito di Hitler è stato l'illudersi, alla fine, di spartirsi la torta con quella canaglia di vampiri.
    GLi inglesi ringrazino per sempre la magnanimità di Hitler che permise alle loro maldestre truppe di ritirarsi da Dunkerque senza annientarle; il resto dell'EUROPA maledica per sempre la magnanimità di Hitler che, con la sua rischiosa decisione segnò l'inizio della fine della nostra gloria.
    ...Ma che mondo sarebbe oggi senza i Beatles e i Rolling Stones?
    Senza Genesis e Peter Sellers and Carnaby Street?
    Yellow Submarine ce l'avrebbe cantata Adolph?

  7. #77
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande popolo i miei migliori amici sono inglesi gente affidabile e un po' guascona nel privato, un paese che amo e in cui mi reco abbastanza spesso e la gente è di gran lunga preferibile a quella che c'è qui.

    GOD SAVE THE QUEEN




  8. #78
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...Ma che mondo sarebbe oggi senza i Beatles e i Rolling Stones?
    Senza Genesis e Peter Sellers and Carnaby Street?
    Yellow Submarine ce l'avrebbe cantata Adolph?

    queste si che sono cose importanti

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli Inglesi sono, insieme agli scandinavi, il popolo europeo che stimo maggiormente e per cui provo maggiore simpatia

  10. #80
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    queste si che sono cose importanti
    A me interessa vivere!

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate degli smartphone?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-04-22, 21:55
  2. Cosa ne pensate degli AC/DC
    Di Giacomo79 nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 00:51
  3. Cosa pensate degli Emo?
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 21:12
  4. Cosa ne pensate degli U.S.A. ?
    Di Elrond nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-03, 13:12
  5. cosa ne pensate degli..
    Di di obrando nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 16:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito