Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevoli a esportare la democrazia in Vaticano?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, occupiamo subito il Vaticano e completiamo l'Unità d'Italia

    9 56.25%
  • Sì, ma solo su mandato ONU

    3 18.75%
  • No, sono pacifista

    1 6.25%
  • No, altrimenti l'Italia sarà punita da Dio con piaghe, carestie e pestilenze

    3 18.75%
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125
  1. #81
    antifascista, antisionista
    Data Registrazione
    01 Nov 2006
    Messaggi
    531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...Ma che mondo sarebbe oggi senza i Beatles e i Rolling Stones?
    Senza Genesis e Peter Sellers and Carnaby Street?
    Yellow Submarine ce l'avrebbe cantata Adolph?
    In realtà il loro valore artistico è limitato e molto comune.
    Hanno dominato, hanno segnato un'epoca solo per la stupida moda dell'anglo(americo)-filìa che il continente europeo ha masochisticamente vissuto negli ultimi decenni, suggestionato dal riverente mito dei vincenti.
    Nel mondo c'è stato e c'è molto di meglio della paccottiglia musicale anglofona.

  2. #82
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    In realtà il loro valore artistico è limitato e molto comune.
    Hanno dominato, hanno segnato un'epoca solo per la stupida moda dell'anglo(americo)-filìa che il continente europeo ha masochisticamente vissuto negli ultimi decenni, suggestionato dal riverente mito dei vincenti.
    Nel mondo c'è stato e c'è molto di meglio della paccottiglia musicale anglofona.
    Non lo metto in dubbio che ci sia stato e che c'è molto di meglio...ma i Beatles e i Rolling Stones non solo han segnato un'epoca, ma hanno posto anche le basi al fenomeno di massa della musica in generale!
    Senza di loro la musica sarebbe restata confinata nei salotti clero/aristocratici/borghesi.......per quel che contava la musica popolare: solo a carnevale! o per strada....!

    Insomma, come fu la scoperta dell'America...

  3. #83
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ..............guarda, l'avevo cancellato, ma lo riscrivo:

    Ma che cazzo ridi?
    Sorrido d'orgoglio
    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Siamo stati aiutati dagli inglesi durante le occupazioni francesi del 1799e 1806-1815è verissimo, ma principlamente i ns avi si aiutarono da soli!
    ...
    Poi a cosa è servito l'aver impedito il trionfo dei napoleonidi se qlk decennio dopo a causa dell'UK siamo finiti sotto un padrone ben + avido dei vari parenti di Napoleone che venivano a regnare a Napoli ?
    Nessuno lo mette in dubbio... Ma avere dalla propria parte la Royal Navy e l'appoggio britannico in generale è stato un indubbio vantaggio per i Borboni. Chi li avrebbe aiutati altrimenti? I Russi, soprattutto tra Tilsit e la campagna di Russia? Gli austriaci? I prussiani?

    I tempi erano cambiati, e avere un ulteriore appoggio nel Mediterraneo era indubbiamente comodo, anche in termini continentali. Io, francamente, non preferisco di certo il ladro còrso ai Savoia, anzi.
    Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    In realtà il loro valore artistico è limitato e molto comune.
    Hanno dominato, hanno segnato un'epoca solo per la stupida moda dell'anglo(americo)-filìa che il continente europeo ha masochisticamente vissuto negli ultimi decenni, suggestionato dal riverente mito dei vincenti.
    Nel mondo c'è stato e c'è molto di meglio della paccottiglia musicale anglofona.
    Parlare di musica britannica solo in ambito dei Beatles e dei Rolling Stones è certo estremamente riduttivo. Senza dimenticare la musica dell'Inghilterra elisabettiana, ci sono stati grandi compositori tra '800 e '900 (soprattutto Sir Edward Elgar, uno fra i più grandi del periodo). Inoltre, non dimentichiamo la musica folk (genere purtroppo oggi pressochè scomparso), ma che ha influenzato in maniera decisiva la più conosciuta musica irlandese.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2006
    Messaggi
    851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    Un popolo che non si lava nel bidè ha ancora tanto da imparare!
    In quanto a laicità e a tematiche etiche, l'Italia ha TUTTO da imparare dal popolo che non si lava nel bidè...

  5. #85
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus Visualizza Messaggio


    All the stories have been told
    Of kings and days of old,
    But there's no England now.
    All the wars that were won and lost
    Somehow don't seem to matter very much anymore.
    All the lies we were told,
    All the lies of the people running round,
    They're castles have burned.
    Now I see change,
    But inside we're the same as we ever were.

    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Living this way, each day is a dream.
    What am I, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?

    Now another century nearly gone,
    What are we gonna leave for the young?
    What we couldn't do, what we wouldn't do,
    It's a crime, but does it matter?
    Does it matter much, does it matter much to you?
    Does it ever really matter?
    Yes, it really, really matters.

    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?

    Now another leader says
    Break their hearts and break some heads.
    Is there nothing we can say or do?
    Blame the future on the past,
    Always lost in blood and guts.
    And when they're gone, it's me and you.

    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line,
    Tell me now, what are we supposed to do?
    Living on a thin line.
    Una canzone che non ho mai sentito. Non so che farmene.
    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    grande popolo i miei migliori amici sono inglesi gente affidabile e un po' guascona nel privato, un paese che amo e in cui mi reco abbastanza spesso e la gente è di gran lunga preferibile a quella che c'è qui.

    GOD SAVE THE QUEEN



    Finalmente una persona che rigetta il veleno antibritannico...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  6. #86
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    A me interessa vivere!

    eggià...sono i beatles che te danno da magnà...

  7. #87
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    eggià...sono i beatles che te danno da magnà...
    Non di solo pane viveva l'uomo, ma anche della musica che usciva dai juke box!!

  8. #88
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Non di solo pane viveva l'uomo, ma anche della musica che usciva dai juke box!!


  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra è un cancro che andava sradicato tanti secoli fa: il più grande merito di Hitler è stato l'aver avuto, a momenti, l'idea di sbriciolarla; il più grande demerito di Hitler è stato l'illudersi, alla fine, di spartirsi la torta con quella canaglia di vampiri.
    GLi inglesi ringrazino per sempre la magnanimità di Hitler che permise alle loro maldestre truppe di ritirarsi da Dunkerque senza annientarle; il resto dell'EUROPA maledica per sempre la magnanimità di Hitler che, con la sua rischiosa decisione segnò l'inizio della fine della nostra gloria.
    Madame Sosostris, famous clairvoyante,
    Had a bad cold, nevertheless
    Is known to be the wisest woman in Europe,
    With a wicked pack of cards. [...]

  10. #90
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    Una canzone che non ho mai sentito. Non so che farmene.

    ...
    La canzone e` dei Kinks-- banda inglese ai pari dei Beatles, Stones e The Who.

    Parla della decadenza morale brittanica e, implicitamente, il ruolo della Gran Bretagna nell'indebolimento di Europa/Occidente.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate degli smartphone?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-04-22, 21:55
  2. Cosa ne pensate degli AC/DC
    Di Giacomo79 nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 00:51
  3. Cosa pensate degli Emo?
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 21:12
  4. Cosa ne pensate degli U.S.A. ?
    Di Elrond nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-03, 13:12
  5. cosa ne pensate degli..
    Di di obrando nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 16:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito