





ma il bello è un altro.
chi perorò la causa del silvio I presso i senatori a vita dell'epoca ?






Si torna a votare e la palla passa agli elettori , come è giusto che sia. Che attualmente sia in mano dei senatori a vita mi pare davvero un insulto agli italiani. Nessun governo di larghe intese, nessuna intesa con chi tartassa gli individui e i cittadini trattandoli come polli da spennare.

