Ma chi se ne frega..............si deve anche perdere nella vita................mica che possiamo fare l'allenza con te e l'altro pur di non perdere..................
mettetevelo in testa ...........non siete voi che non vi schierate con la SINISTRA o con la destra..............per quanto mi riguarda è la SINISTRA che non ha e mai avrebbe alcuna intenzione di schierarsi con voi .............................voi per conto vostro decidete ben poco........... e sopratutto valete quanto il 2 di picche con briscola cuori
lo si è dimostrato e lo si dimostra ad ogni elezione sia nella vita reale che nel POL quando 6-7 voti sono determinati per le maggioranze, comunque per me personalmente non preoccuparti perchè a sinistra non mi ci vedrai mai

Per quanto mi riguarda anche i LIBERALI, REPUBBLICANI E RIFORMATORI i di Politicaonline di PLDR farebbero bene a preferire di marcire all'opposizione piuttosto che allearsi con certi ambienti.

Intanto mi riferivo ai monarchici e non a voi. Se con voi però ci sono Lepanto ed Antonio allora il discorso si estende. Invito Iannis e gli altri cattolici seri ad aderire ad una delle due federazioni di centrodestra.

con la vicenda della fuoriuscita da una maggioranza che non ti aveva mai chiesto di entrare(tu te la sei cantata e tu te la sei suonata),hai perso la faccia e qualunque credibilità.chiunque fosse ,dx o sx,che avesse bisogno dei tuoi voti,ci penserebbe diecimila volte ad allearsi con te.tu sei una persona assolutamente inaffidabile,una meteora,certamente,perchè quelli come te durano poco .avevi nel tuo partito due persone serie e te le sei giocate.adesso giochi a darti una valenza ed un disegno strategico politici che non hai assolutamente.
da come vedo che ti trattano moltissimi forumisti di sx e dx,sei un paria,lo zimbello di pol.
io poi non penso affatto che un domani tu avrai voti per trattare con chicchessia.
nessun giocatore di camera,degno di questo nome,ti voterebbe.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0