Mi spiacerebbe, a volte per rispondere alle provocazione degli estremisti politici alzo il tiro ed anche pesantemente nelle risposte..ma ho visto ultimamente un aumento vertiginoso delle sospensioni a carico di chi apre thread provocatori ed usa toni offensivi nelle risposte e non solo contro altri iscritti del forum ma anche a personaggi politici, religioni, popoli, immigrati, stranieri, connazionali...
Che fare quindi? Non rispondere più alle provocazioni e aspettare le sanzioni per chi pensava di poter fare qui quello che gli pareva in nome della libertà d'espressione? Se ci deve adeguare al politicamente corretto sia, sono il primo a sostenere la giusta causa, non offenderò mai più Berlusconi, basta che sia valido per tutti, sempre e senza eccezzioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
