Originariamente Scritto da Eowyn612 Anche figlia si chiama Fiamma e a non tutti è piaciuto, chissà perché hai chiamato tua figlia fiamma??? se si complimenti vivi... a me piace un sacco come nome...
Originariamente Scritto da Gagio87 hai chiamato tua figlia fiamma??? se si complimenti vivi... a me piace un sacco come nome... Grazie, ma il "problema" è che lei lo è di nome e di fatto
Originariamente Scritto da Eowyn612 Grazie, ma il "problema" è che lei lo è di nome e di fatto nome e di fatto? cos'è una torcia umana
Originariamente Scritto da Eowyn612 Grazie, ma il "problema" è che lei lo è di nome e di fatto non stà mai ferma???
Originariamente Scritto da benito87 non stà mai ferma??? Già ed è piena di vita, ma come lei ne vorrei altre mille, scusate è il cuore di mamma che parla!
Originariamente Scritto da Eowyn612 Già ed è piena di vita, ma come lei ne vorrei altre mille, scusate è il cuore di mamma che parla! certo,capisco...
Originariamente Scritto da Eowyn612 Già ed è piena di vita, ma come lei ne vorrei altre mille, scusate è il cuore di mamma che parla! quanti anni ha????
Originariamente Scritto da Gagio87 nome e di fatto? cos'è una torcia umana no , è di tre colori ( bianca rossa e verde) e vomita fez come un'idemoniata quando vede la faccia del geografo
Originariamente Scritto da benito87 quanti anni ha???? Troppo piccola per voi 5 1/2
Originariamente Scritto da Eowyn612 Troppo piccola per voi 5 1/2 Ma loro si "accontentano" della mamma!!!
Regole del Forum