Originariamente Scritto da Eowyn612 Troppo piccola per voi 5 1/2 bè,questo si era xcapito,anche perchè sennò tu dovevi avere come minimo 45/50 anni.... invece presumo che sei giovane...
Ginevra / Roberto....spero arrivi Roberto soprattutto. E' vero che poi quando li hai non fa differenza ma vorrei almeno un maschietto
Originariamente Scritto da lorenzo V no , è di tre colori ( bianca rossa e verde) e vomita fez come un'idemoniata quando vede la faccia del geografo come fai a conoscerla??
Originariamente Scritto da Massimiliano71 Ma loro si "accontentano" della mamma!!! loro,era inteso come "NOI"...GIUSTO???
Originariamente Scritto da benito87 bè,questo si era xcapito,anche perchè sennò tu dovevi avere come minimo 45/50 anni.... invece presumo che sei giovane... Infatti ci scambiano per sorelle
Originariamente Scritto da Lavinia23 Ginevra / Roberto....spero arrivi Roberto soprattutto. E' vero che poi quando li hai non fa differenza ma vorrei almeno un maschietto Ti quoto per la scelta del nome Ginevra e per la preferenza maschile del pargolo
Originariamente Scritto da Massimiliano71 Ma loro si "accontentano" della mamma!!! Se così fosse, conciati male eh
Originariamente Scritto da Eowyn612 Infatti ci scambiano per sorelle Bè,NON ESAGERARE....
Originariamente Scritto da Emiliano A me non piacciono i nomi italiani... io lo chiamo naziskino se maschio e naziskina se femmina . se piace piace , se non piace lo educherò per uccidere ogni critico .
Originariamente Scritto da Canon io lo chiamo naziskino se maschio e naziskina se femmina . se piace piace , se non piace lo educherò per uccidere ogni critico . All'età di undici anni lo scarichi sull'aspromonte con un accendino, una coperta mimetica e un coltello multiuso. Te viè fori massiccio&cazzuto!
Regole del Forum