Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Forum e maschere

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Lo fa per interagire soprattutto.
    In maniera non convenzionale.

Io interagirei volentierissimo altrimenti , se solo avessi sufficienti italiani intorno a me con cui poter chiacchierare del piú e del meno come succede in questo spazio.
    Mi dirai, perché non lo fai con i tedeschi? Lo faccio, eccome. Ma mi sento piú libera e piú felice se lo faccio in madrelingua. Senza contare il feeling...

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Io interagirei volentierissimo altrimenti , se solo avessi sufficienti italiani intorno a me con cui poter chiacchierare del piú e del meno come succede in questo spazio.
    Mi dirai, perché non lo fai con i tedeschi? Lo faccio, eccome. Ma mi sento piú libera e piú felice se lo faccio in madrelingua. Senza contare il feeling...

Per quanto mi riguarda io trovo adorabile scrivere sui fora.
    Soddisfano molto la mia profonda antisocialità.
    E ti permettono di non isolarti completamente.

Per ritornare al tema del thread:

In maschera sul forum.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ma a me pare che almeno qui sul fondo siamo tutti abbstanza normali e poco interessanti, ce la giochiamo alla pari in un tripudio di "normalità", magari in altri fora è diverso...

Per me ci sono dei signori personaggi anche qui sul fondo, anche per loro stessa ammissione. Non ci vedo nulla di negativo.
    Come nella realtá, anche qui c'è chi posa, si atteggia, recita, si crogiola e non andrebbe a postare altrove, dove non viene immediatamente riconosciuto/a e rispettato.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me ci sono dei signori personaggi anche qui sul fondo, anche per loro stessa ammissione. Non ci vedo nulla di negativo.
    Come nella realtá, anche qui c'è chi posa, si atteggia, recita, si crogiola e non andrebbe a postare altrove, dove non viene immediatamente riconosciuto/a e rispettato.
    ma certo che ci sono i personaggi, e neanche io ci trovo niente di male, anzi.
    ma non credo che chi fa il personaggio lo faccia necessariamente perchè è frusrato o perchè p falso e non ha il coraggio di essere sè stesso, magari lo fa solo per divertimento...

Amalie
    Ospite

Predefinito

nulla di negativo certo se non fosse che io per esempio preferisco avere a che fare con delle persone VERE NONCHE' SINCERE E NON DELLE MASCHERE che non sai mai quando cio' che dicono viene detto seriamente o solo per prendere per il sedere!

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ma certo che ci sono i personaggi, e neanche io ci trovo niente di male, anzi.
    ma non credo che chi fa il personaggio lo faccia necessariamente perchè è frusrato o perchè p falso e non ha il coraggio di essere sè stesso, magari lo fa solo per divertimento...

Siamo in linea perfetta.
    Peccato che ci siano quelli che si divertono - anche - insultando e disprezzando. Questo mi dá fastidio, anche quando lo vedo fare ad altri forumisti, perché comunque credo che il rispetto della persona che c'è SEMPRE dietro allo schermo sia sacro.
    A meno che un personaggio sadico stia giocando con uno masochista e si stiano divertendo in due...

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di maschere, ieri sera su rete4, in tarda serata, trasmettevano un film intitolato "Dietro ad una maschera", storia di un ragazzo di nome Roky sfigurato a causa di una malattia sconosciuta.
    Mi sono addormentato a 3/4 di film, quando il protagonista ha ottenuto il diploma con tanto di attestati di merito con lode in alcune discipline.
    Porca puttana!
    Se qualcuno può darmi qualche ulteriore informazione...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo in linea perfetta.
    Peccato che ci siano quelli che si divertono - anche - insultando e disprezzando. Questo mi dá fastidio, anche quando lo vedo fare ad altri forumisti, perché comunque credo che il rispetto della persona che c'è SEMPRE dietro allo schermo sia sacro.
    A meno che un personaggio sadico stia giocando con uno masochista e si stiano divertendo in due...
    vabbè questo è ovvio, ma non a caso il forum ha delle regole ben precise e gli insulti non sono consentiti, dopodichè io personalmente non riesco più a prendermela per gli insulti che mi capita o mi è capitato di ricevere, proprio perchè ho imparato a distinguere la realtà dal forum...trovo molto stupido arrabbiarsi per cose dette da chi magari non ti conosce, che novanta su cento è qualcuno che non incontrerai mai e a cui non importa nulla di te..fiato ed energie sprecate...

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    nulla di negativo certo se non fosse che io per esempio preferisco avere a che fare con delle persone VERE NONCHE' SINCERE E NON DELLE MASCHERE che non sai mai quando cio' che dicono viene detto seriamente o solo per prendere per il sedere!

Se capisco bene a cosa ti riferisci, bisogna anche inquadrare le situazioni. Se un thread è di per sé nato come una presa in giro o è palesemente troppo sul personale, diventa quasi una forzatura. Ci sta quindi che gli interventi siano a loro volta sarcastici o esagerati. Questo va al di lá (o al di qua) del vero-falso. È un gioco. Bello finché dura poco.
    Chiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in giro. Stavo giocando.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lyrica Visualizza Messaggio
    si puo' , si puo' ! è che non tutti ne sono capaci purtroppo!
    Disse il clone...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima