appunto di questo parlo, l'idea che io do qui di me sarà sempre e comunque limitata e falsata, perchè il mezzo è questo...
l'idea che una persona da di se, normalmente, è fatta di tanti elementi, l'aspetto, lo stile di vita, ciò che uno fa, le esperienze, il modo di relazionarsi...qui queste cose si perdono tutte...
io non credo di conoscere, che so, isabella (prendo lei ad esempio perchè è una forumista che scrive molto e sicuramente una che non fa il personaggio)...anche se lei è se stessa mi mancano talmente tanti elementi che non posso dire di sapere che persona sia come lo potrei dire se la conoscessi di persona...

Il mezzo e' questo,ma c'è bisogno di crearsi il personaggio o di nascondere dietro la maschere aspetti di se'?Comunque e' vero che qui e' molto piu' facile essere se' stessi;evidentemente il Forum rappresenta,in parte,lo sfogo di cio' che nn riusciamo a raggiungere:torno a dire che x me le persone vere che nn hanno bisogno di sentirsi qualcuno qui sono le piu' defilate.
Nn prenderla sul personale![]()

Che poi parlando sui fora non correrai mai il rischio che qualcuno nella foga del discorso di sputacchi in faccia.
Son cose importanti.
![]()

non è questo il problema, se è vero che è così facile capire se uno finge o è sincero verrebbe comunque smascherato...
il punto probabilmente è che c'è chi è davvero convinto che quello che vede qui sia tutto quello che c'è da sapere su una persona, ma è molto ingenuo pensarlo...