con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non ho nulla che dia valore aggiunto a questo sondaggio...
- sopra M
- sotto 42 (Levi's 29)
- scarpe 39
p.s. a proposito di boxer neri attillati... lo stefanopelloni, che misura ha detto che ha?
5^, se acquisto io, 7^ se a comperare č la mamma , lei dice che non va bene dare scandalo ed anche il nonno, al quale si dice assomigli , portava le mutande abbondanti.
5^, se acquisto io, 7^ se a comperare č la mamma , lei dice che non va bene dare scandalo ed anche il nonno, al quale si dice assomigli , portava le mutande abbondanti.
Addirittura scandalo! Ma sopra avrai ben i pantaloni... e se hai le bragonze troppo larghe ti fanno le pieghe e sta male. Nota che le ragazze guardano molto anche il popó!
una 5^ di mutanda a fronte di una 56 di pantalone...mmmmm no, c'e' qualcosa che non mi torna..