Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Problema serio!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se tutti dovessero smammare tu non vivresti più
    "in una regione affascinante, colline e boschi di castagno querce, roveri,carpini, faggi a gogò, in primavera è uno spettacolo che mozza il fiato.
    La città viene considerata un patrimonio universale".

E stai attenta a non gridarlo ai sette venti...
    non si sa mai.

Ps: quanti extracomunitari potresti ospitare a casa tua?
    Quanti posti di lavoro potresti offrire?
    Non ho detto tutti...
    Quelli che io, posso ospitare, non è il tema del thread, tu parli di devastazioni, dimostrale.

Io ti ho dimostrato che nella regione dove vivo non esiste, esiste invece ed è ampiamente dimostrato,la devastazione mentale di chi si imbarbarisce per motivi religiosi o xenofobi tremando di fronte alla paura di perdere chissà quali privilegi o che cosa.

Hai, ho convissuto per anni con "terroni" che chiamavate i nuovi Attila per dirla alla leghista, oggi il tiro si è spostato sugli extracomunitari.
    Domani, per un pugno di voti, quale sarà il novo bersaglio?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aruna Visualizza Messaggio
    Non ho detto tutti...
    Quelli che io, posso ospitare, non è il tema del thread, tu parli di devastazioni, dimostrale.
    Se tu vivi in una zona poco popolata e incontaminata sei tra i pochi che potrebbero ospitare senza problemi qualche immigrato.

Dimostrazione di devastazione:

Hai mai sentito parlare di innalzamento di legge dei livelli di atrazina per rendere potabile l'acqua che non lo é più?

Mai sentito parlare di blocco del traffico perché le polveri fini rendono l'aria irrespirabile?

Hai mai sentito parlare di cementificazione selvaggia, e di polemiche sulla costruzione di nuove strade e ferrovie?

Se queste sono balle, che i Verdi vadano a nascondersi, altrimenti li cacciamo a calci nelle palle.

Io ti ho dimostrato che nella regione dove vivo non esiste, esiste invece ed è ampiamente dimostrato,la devastazione mentale di chi si imbarbarisce per motivi religiosi o xenofobi tremando di fronte alla paura di perdere chissà quali privilegi o che cosa.
    Spero che chi si "imbarbarisce" per motici ostinati e contrari a quelli da te descritti lo faccia solamente in buonafede, e non per agevolare lo sfruttamento da parte dei "padroni", per incrementare il PIL, per acquisire tessere e voti, peggio ancora per essere a libro paga di qualche emiro dal momento che si sono prosciugate le fonti russe.

Quanto ai "privilegi" (fame a parte), ti sembrano tali fare l'operaio per 40 anni e oltre per arrivare alla pensione o alla disoccupazione che colpisce i cinquantenni?
    o arrivare a 35 anni senza avere un posto di lavoro sicuro per mettere su famiglia?

Questa non é più la società dei consumi, ma quella dei CONSUMATI!

Hai, ho convissuto per anni con "terroni" che chiamavate i nuovi Attila per dirla alla leghista, oggi il tiro si è spostato sugli extracomunitari.
    Domani, per un pugno di voti, quale sarà il novo bersaglio?
    Innegabile che la biblica immigrazione dal sud, oltre a dare dei vantaggi ai "padroni" ha messo a dura prova le popolazioni autoctone.

Non penso che si tratti di "razzismo" e sono sicuro che sarebbe stato uguale o peggio se le pacifiche popolazioni del nord fossero state costrette ad emigrare al sud.

Sei mai entrata per ultima nello scompartimentro di un treno?

Più o meno tutti si devono organizzare per adattarsi alla tua presenza, e tu cerchi di essere compiacente per essere accettata, ma appena ne entra un'altro anche tu sei "dall'altra parte" a sperare che non puzzi o che non sia dispiacentemente invadente.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,670
     Like avuti
    42,075
    Mentioned
    11762 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

... Ps: quanti extracomunitari potresti ospitare a casa tua?
    Quanti posti di lavoro potresti offrire?
    Neppure uno. E tu?

P.S.: prima o poi scoprirò chi per primo si è inventato questa domanda del cavolo...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,670
     Like avuti
    42,075
    Mentioned
    11762 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

... Hai mai sentito parlare di innalzamento di legge dei livelli di atrazina per rendere potabile l'acqua che non lo é più?

Mai sentito parlare di blocco del traffico perché le polveri fini rendono l'aria irrespirabile?

Hai mai sentito parlare di cementificazione selvaggia, e di polemiche sulla costruzione di nuove strade e ferrovie?...
    Io non ho ancora capito che cosa c'entrano queste tue prediche con gli extracomunitari (argomento del 3d).

Io ero convinto che tutti questi disastri fossero colpa del governo Prodi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito che cosa c'entrano queste tue prediche con gli extracomunitari (argomento del 3d).

Io ero convinto che tutti questi disastri fossero colpa del governo Prodi.
    Probabilmente ti sei perso qualche puntata, altrimenti non faresti certe domande.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse hai un po di confusione in testa, tra catastrofi populiste e devastazioni ho la sensazione che tu faccia fatica ad orientarti...

Parliamoci chiaro, ti stanno sulle balle gli extracomunitari, l'abbiamo capito, ma da quì a tirare in ballo i Verdi, la sinistra e tutta la demagogia del "crolla tutto" ce ne corre però.
    Fattene una ragione....la natura è generosa e saprà anche in questo caso porre rimedio come sempre. Vedi i dinosauri.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,670
     Like avuti
    42,075
    Mentioned
    11762 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente ti sei perso qualche puntata, altrimenti non faresti certe domande.
    Credo che anche rivedendo tutte le puntate i tuoi ragionamenti ad ombrello resterebbero sempre ragionamenti ad ombrelli. Formidabile il legame fra polveri fini ed extracomunitari. Lo hai detto a Borghezio? Scommetto di no.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso ho capito (forse). Ma siccome in Italia siamo circa 190 abitanti per km[up]2[/up] forse altri 3-400 possiamo anche ospitarli. O no?
    Carissimo, nelle zone dove gli italiani si sono concentrati per produrre, la densità é di oltre 350 anime per chilometro quadrato.
    Solo posti in piedi!
    Seriamente, i problemi non sono quelli che dici tu, i problemi sono trovar loro un lavoro e farli vivere dignitosamente ed onestamente, alla luce del sole. E' questo il motivo per cui vanno controllati e regolamentati gli ingressi. Le polveri sottili e i posti nei cimiteri non sono certo influenzati dagli allogeni.
    Te lo ha ordinato il dottore di trovare lavoro e far vivere onestamente gli immigrati che decidono di sbarcare sulle coste della penisola, pur non avendo risolto il problema della disoccupazione del sud, ed ora (grazie alla delocalizzazione) anche del nord?

O sei un missionario?!

Possibile che le attività debbano essere concentrate, ed il benessere non si possa espandere a macchia d'olio?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,670
     Like avuti
    42,075
    Mentioned
    11762 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

...Te lo ha ordinato il dottore di trovare lavoro e far vivere onestamente gli immigrati che decidono di sbarcare sulle coste della penisola, pur non avendo risolto il problema della disoccupazione del sud, ed ora (grazie alla delocalizzazione) anche del nord?

O sei un missionario?!

Possibile che le attività debbano essere concentrate, ed il benessere non si possa espandere a macchia d'olio?
    Non devi chiederlo a me, ma agli imprenditori che sembra non trovino mano d'opera. Tu sei disposto a metterti in lista per andare a raccogliere pomodori a Luglio ed Agosto in Puglia, con 40° all'ombra?

La disoccupazione del Sud va risolta al Sud, perchè non puoi chiedere ad una persona di trasferirsi da Trapani a Milano e pagarla 900 euro al mese. Mi dici come fa a campare?

Chiaro che il benessere si deve espandere a macchia d'olio, sono d'accordo. Ma ancora una volta devi rivolgenti agli imprenditori. Sembra proprio che Prodi sia intenzionato a migliorare le condizioni di impresa al Sud. Staremo a vedere.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non devi chiederlo a me, ma agli imprenditori che sembra non trovino mano d'opera. Tu sei disposto a metterti in lista per andare a raccogliere pomodori a Luglio ed Agosto in Puglia, con 40° all'ombra?

La disoccupazione del Sud va risolta al Sud, perchè non puoi chiedere ad una persona di trasferirsi da Trapani a Milano e pagarla 900 euro al mese. Mi dici come fa a campare?

Chiaro che il benessere si deve espandere a macchia d'olio, sono d'accordo. Ma ancora una volta devi rivolgenti agli imprenditori. Sembra proprio che Prodi sia intenzionato a migliorare le condizioni di impresa al Sud. Staremo a vedere.
    Faccio fatica a seguirli, molta fatica.
    Il mondo per loro andrebbe governato con una mannaia, fendenti a destra e a manca, salvo poi risentirsi se la mannaia gli arriva tra capo e collo.

Il problema dell'immigrazione c'è, inutile nascondersi dietro ad un dito, invece di sedersi ad un tavolo e cercare di trovare UNA SOLUZIONE, possibilmente umanitaria, si rifugiano dietro il populismo becero di chi vuole salvaguardare chissà cosa...strumentalizzati dai soliti becchini che fanno leva sulla paura diffondendo dati artificiosi modellati su misura per i " boccaloni", ergendosi a difensori della purezza e della... udite, udite:
    Cristianità, massimo pensiero della fratellanza e della tolleranza.

Sarebbe interessante inoltre sapere per esempio, a quale versione del Vangelo fanno riferimento i cattolici "leghisti" o "destrorsi"...quale revisione?
    Qualcosa evidentemente non gira per il verso giusto....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima