qualcuno può ritrovare il tread con le foto degli anni 70 e rialzarlo?
Grazie


qualcuno può ritrovare il tread con le foto degli anni 70 e rialzarlo?
Grazie
E' tra quelli in rilievo.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=253681


Ma io che mi sbatto a fare a creare l'indice?![]()




Tranqui Nolan, era così per dire.
P.S: Grazie mille, fai pure con comodo quando puoi.