Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Comunicato

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ugo, io cercavo solo un modo per risolvere la questione perche, come ripeto, a norma di regolamento dopo 4 non partecipazioni al voto, il congressista decade dalla carica.

Visto il regolamento l'unico modo per attuare la tua legittima protesta è: o esprimere il tuo dissenso tramite 3d in cui indichi la tua volontà di non partecipare al voto ma, visto il regolamento, voterai cmq astenuto per non decadere... oppure esprimere un comunicato ufficiale in cui si motiva politicamente (tramite il partito) la strategia , dichiarando cmq che si parteciperà al dibattito parlamentare astenendosi solo dal voto.

così la vedo io, ma è un mio parere personale.
    Sì, ma spiegami un attimo che cosa c'entra il partito esattamente, perché proprio non lo capisco. Proprio non capisco.
    Cioé, il mio partito deve giustificare e appoggiare chiaramente il mio operato di Parlamentare? E da quando in qua?

Secondo me non ha proprio senso.

Se vuoi apro un thread (un altro???!!) nel quale faccio io l'ennesimo comunicato ufficiale. Mio personale. Datosi che non dalla mia appartenenza ai Conservatori deriva il mio stare in Congresso, ma dal voto degli elettori.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Quando il regolamento cambierà in tal senso ne avrai diritto...
    No caro mio, non c'è bisogno di nessun cambio di regolamento. Va benissimo così com'è. Se volete modificarlo per togliere anche la possibilità a chi vuol protestare contro le schifezze che fate in aula, di alzarsi e andarsene fuori quando compite il sommo vilipendio al buonsenso, allora fatelo.

Fino a quel giorno zitti e mosca :P

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Quelli che si sono dimessi, messi lì ad minchiam per prendere voti, ma assolutamente privi di voglia di giocare.
    Sono stati sostituiti da parlamentari democraticamente eletti appartenenti alle medesime liste, so che nn vi piace la Democrazia, ma fino a che ci saremo noi sarà rispettata!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le mozioni sono cazzate. Le cose essenziali non avete voglia di farle, e parlo della Riforma della Corte Costituzionale e della Legge Elettorale.
    Siamo senza Corte Suprema da più di due mesi.
    Questo premio di maggioranza al primo turno è un'assurdità senza precedenti, chi l'ha voluto ( e qui i miei rimbrotti vanno al centrodestra che ha approvato quella riforma-truffa) aveva fatto male i suoi calcoli, pensando di poter vincere all'infinito, ma i conservatori e i liberali di Politicaonline non sono marionette che votano su indicazione dei capi di turno. Dalla vostra parte invece di marionette in Parlamento ce ne stanno pure troppe.
    Non vi ho mai considerati dei nemici, anzi, ma di capacità governative in questa maggioranza neanche l'ombra.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    No caro mio, non c'è bisogno di nessun cambio di regolamento. Va benissimo così com'è. Se volete modificarlo per togliere anche la possibilità a chi vuol protestare contro le schifezze che fate in aula, di alzarsi e andarsene fuori quando compite il sommo vilipendio al buonsenso, allora fatelo.

Fino a quel giorno zitti e mosca :P
    Il potere logora proprio chi non ce l'ha...

La legge e tale e tale resta... Se cambiamo il regolamento lo faremo solo per garantire il tuo diritto ora non tutelato... Ma un giorno lo capirai...

E risparmiati certi ordini non degni della tua parte politica....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Sono stati sostituiti da parlamentari democraticamente eletti appartenenti alle medesime liste, so che nn vi piace la Democrazia, ma fino a che ci saremo noi sarà rispettata!

Poi vi lamentate quando il centrodestra nazionale candida dei buffoni come candidature di facciata per prendere un pò di voti in più. Non è che voi abbiate fatto diversamente.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Le mozioni sono cazzate. Le cose essenziali non avete voglia di farle, e parlo della Riforma della Corte Costituzionale e della Legge Elettorale.
    Siamo senza Corte Suprema da più di due mesi.
    Questo premio di maggioranza al primo turno è un'assurdità senza precedenti, chi l'ha voluto ( e qui i miei rimbrotti vanno al centrodestra che ha approvato quella riforma-truffa) aveva fatto male i suoi calcoli, pensando di poter vincere all'infinito, ma i conservatori e i liberali di Politicaonline non sono marionette che votano su indicazione dei capi di turno. Dalla vostra parte invece di marionette in Parlamento ce ne stanno pure troppe.
    Non vi ho mai considerati dei nemici, anzi, ma di capacità governative in questa maggioranza neanche l'ombra.

Stiamo aspettando solo che Cristiano emani la legge sulla Commissione Riforme sennò non si riesce ad andare avanti... ma le leggi vi fanno così schifo che non le volete proprio rispettare????

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Poi vi lamentate quando il centrodestra nazionale candida dei buffoni come candidature di facciata per prendere un pò di voti in più. Non è che voi abbiate fatto diversamente.
    Lo fanno sia a dx che sx...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le leggi le emana il Presidente? Semmai le promulga, dovreste approvarle ed emanarle voi.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Le leggi le emana il Presidente? Semmai le promulga, dovreste approvarle ed emanarle voi.
    Bando alle finezze che sono estranee al forum dal momento che non si riesce nemmeno ad interpretare due articoli chiri come il sole...

Senza la Commissione Riforme non si può procedere... La riforma della Corte è rponta come hai visto da dopo le elezioni...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima