Onore ad Ahmadinejad!

Nella vita esiste una parola, la coerenza. Se fate questo tipo di manifestazioni dovevate avere la coerenza di scendere in piazza davanti all'ambasciata israeliana quando la polizia di israele sparò sulla folla di donne inermi, uccidendone 7, senza alcun motivo specifico visto che era una pacifica manifestazione. Ma il problema è uno, voi siete andati a quella manifestazione perchè la comunità ebraica di Roma ve l'ha ordinato, e se aveste risposto negativamente sareste stati tacciati di antisemitismo e perseguitati da tutte le istituzioni e giornali, come quando ci fu la manifestazione pro-israele a roma e la comunità ebraica comunicò che qualunque cittadino romano non avesse partecipato sarebbe stato SCHEDATO come antisemita, che bella libertà d'espressione! Complimenti!
ISRAELE PATRIA DI ASSASSINI!

“(...) è il caso del popolo Rom, quello che noi volgarmente chiamiamo “Zingari” prendendo a prestito il termine da Erodoto, che li chiamava “Zinganoi” - diceva che era un popolo che veniva dal sud-est asiatico, dall'India, che parlavano una strana lingua - che poi si è scoperto essere il Sanscrito - e che facevano un mestiere (se mestiere lo si può considerare): quello del mago e dell'indovino.
E’ quindi un popolo che gira il mondo da più di 2000 anni, afflitto o affetto - io non so come meglio dire, ma forse semplicemente affetto - da quella che gli psicologi chiamano “dromomania”, cioè la mania dello spostamento continuo, del viaggiare, del non fermarsi mai in un posto. E’ un popolo, secondo me, che meriterebbe - per il fatto, appunto, che gira il mondo da più di 2000 anni senza armi - meriterebbe il premio per la pace in quanto popolo.
Purtroppo i nostri storici - e non soltanto i nostri - preferiscono considerare i popoli non soltanto in quanto tali ma in quanto organizzati in nazioni, se non addirittura in stati, e si sa che i Rom - non possedendo territori - non possono considerarsi né una nazione né uno stato. Mi si dirà che gli zingari rubano; è vero, hanno rubato anche in casa mia. Si accontentano, però, dell'oro e delle palanche; l'argento non lo toccano perchè secondo loro porta male, lascia il nero - quindi vi accorgete subito se siete stati derubati da degli zingari. D'altra parte si difendono come possono; si sa bene che l'industria ha fatto chiudere diversi mercati artigianali. Buona parte dei Rom erano e sono ancora artigiani, lavoratori di metalli (in special modo del rame), addestratori di cavalli e giostrai - tutti mestieri che, purtroppo, sono caduti in disuso. Gli zingari rubano, è vero, però io non ho mai sentito dire - non l'ho mai visto scritto da nessuna parte - che gli zingari abbiano rubato tramite banca. Questo è un dato di fatto.”

Ragazzi, ma questo secondo me mentre scrive questa roba si tiene in bilico su un monociclo vestito di giallo, coi capelli verdi ed un grosso naso rosso... Altro che Krusty il Clown (con il quale evidentemente condivide anche qualcos'altro oltre che la professione)!!!
Vedi "BeneAssoluto" tu rappresenti quella misera percentuale di milit... Ops... "Amici e Colleghi di Partito" che pensano di potersi ritagliare uno spazio dentro Alleanza Nazionale o Azione Giovani semplicemente esasperando le posizioni più liberiste e moderate che (giustamente) esistono all'interno del partito. In questo modo forse pensano doi avere la carriera più facilitata o, peggio, auspicano di avere un po' di visibilità (e noi considerandoli gliela diemo pure...) che in nessun'altra maniera avrebbero.
Se chi adora il "Mein Kampf" (ma si può forse adorare un libro? Mah...) è un folle, stai sicuro che anche chi propone posizioni come quelle che hai tentato di esprimere te non è da meno... Con la differenza che per le idee del "folle" ci sono state migliaia di giovani (anche poco più che adolescenti) che si sono fatti massacrare disobbediendo anche ad ordini militari di resa o di ritirata (vedi ad esempio i giovani della SS-Panzer-Division "Hohenstaufen" o della SS-Panzer-Division "Hitlerjugend" a Caen...), mentre quelli come te (o come me, prima che tu mi dica che anch'io sono a scrivere in un forum e non certo sul fronte di guerra...) si limitano a popolare forum scrivendo bischerate.
E comunque, se i vincenti siete voi... Essere un perdente, ma aver perso nella coerenza della difesa delle proprie idee mi onora come poche altre cose al mondo...
"Noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero..."
Torse
Per la cronaca: Dirigente di Alleanza Nazionale con piena consapevolezza del partito in questione e peraltro fiero di starci!

Originariamente Scritto da hEireann;5071652[B
![]()
![]()
![]()

1- Non serve insultare, si può benissimo discorrere senza scrivere volgarità: questo manifesta la tua pochezza intellettuale e la tua rozzezza di costumi.
2- Se sei arrabbiato perchè militi in un partito democratico, liberale, antifascista, amica di Israele, che si è inginoscchiato in onore dei morti della Shoa, che festeggia il 25 aprile, che è alleato di Berlusconi, che propone il voto agli immigrati, che è stato favorevole alla liberalizzazione del mondo del lavoro, che prende a schiaffi tutti coloro che fanno il saluto romano, che rinnega tutte le dittature e tutti i totalitarismo, che si propone come destra moderna ma soprattutto liberale,che ha come modello la destra di Sarkozy e non di Le Pen, che prefersice Churchill a Mussolini, che ha definito quest'ultimo il MALE ASSULUTO....................NON DEVi PREDERTELA CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO NON CENTRO NULLA.
Io ho semplicemente delle idee, e voto coloro che la pensano come me.
P.S. Fai una bella cosa a proposito.... scrivi una bella lettera a Fini, La Russa, Gasparri ma anche allo stesso Alemanno e raccontagli tutte le tue idee su Mussolini o Hitler.. riferiscigli tutto ciò che hai scritto su questo forum allegandogli anche il tuo numeri di tessara.. poi vediamo chi cambia partito.

Saremo pure miseri, egosisti, schifosi che pensano ai loro interessi...ai tuoi occhi, ma RICORDATI che siamo la MAGGIORANZA nel partito.
Se cosi non fosse non avremmo un PRESIDENTE che si inchina in Israele e non avremmo tale dirigenza...
E non avremmo avuto 5 anni di governo Berlusconi.
Forza Italia e AN non esisteranno più.. si va verso il partito unico...non ricordi?
P.S. a me non serve un partito per fare carriera, tranquillo, non ho bisogno di spinte.Mi basta la mia determinazione, spirito di sacrificio, e ambizione.
Le spinte le lascio a te .tranq

Il problema è uno solo...ci stiamo impelagando a rispondere ad uno dei soliti squallidi provocatori che quasi quotidianamente imperversano su questo forum protetti dall'anonimato e millantando chissà quali amicizie a destra e manca.
In questo forum scrivono decine di Dirigenti (tra cui il sottoscritto...giusto per ricordarlo al provocotare di cui sopra) e tantissimi militanti di Allenanza Nazionale e di azione Giovani che ogni giorno si spendono in prima persona sul proprio territorio con inizitaive, manifestazioni, eventi, ecc... (SENZA AVER MAI RINNEGATO NULLA E SENZA AVER MAI AVUTO NULLA IN CAMBIO).
Un interlocutore che si permette di elargire giudizi su chi fa parte di questo partito/movimento senza essere neanche minimante tesserato (e quindi senza aver fatto neanche un minimo di gavetta come militante) non può essere un interlocutore credibile. Esiste una gerarchia..e se qualcuno di noi occupa anche dei posti dirigenziali ci sarà un motivo (e posso garantirti che, almeno nel mio caso, di parlamentari ne conosco davvero pochi...e quelli che si ricordano che esisto sono ancora di meno..tra questi ci sono ovviamente Giorgia e Marcello)!
Lo statuto di AN? Nulla da obbietare...è una linea che posso anche condividere! Ma non è la bibbia. Lo stesso Statuto prevede anche che il congresso di An dovrebbe essere celebrato ogni tre anni...molti stanno ancora aspettando!
La maggioranza?? Sti cazzi...io odio essere omologato alle masse! Sono di destra anche per questo motivo.
NOI FELICI POCHI!
P.S.
la gerarchia (prettamente di destra) esiste anche in questo forum. Non sono più disposto ad accettare provocazioni sterili e risposte volgari...vale per tutti!
A Natale siamo tutti più buoni....Natale è passato!
Spero di essere stato chiaro...