Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Questa cazzate no!

Canon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeneAssoluto Visualizza Messaggio
    Le vostre idee per fortuna non contano nulla e nessuno in questo mondo vuole ascoltarle.. siete solo un retaggio di uno squallido passato.
    W L'OCCIDENTE EUROPEO-AMERICANO

Quel passato abbattuto a stupri , bombe a grappoli , atomiche . Democraticamente ovviamente .

Quello che tu chiami BeneAssoluto . A che titolo non è dato sapere ...

Salutami Giuliano , Ferrara ovviamente . Feltri DUCE !

Buon Natale .

Europeo ? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah

Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    Ha solo esposto gli sviluppi del discorso precedente ....

Guerra preventiva è concetto democratico ?

Possedimenti nucleari coreani sono permessi ?

Cuba , culla dell'antidemocrazia , e così geograficamente vicina , non la si combatte armi in mano ?

Israele , 75 violazioni Onu , cos'è ?

Leggi Cardini , non Risè .
    La gente muore di aids, la fame nel mondo, lo sfruttamento minorile e le mezze stagioni...
    Ma non ci attacchiamo a qualsiasi cosa per deviare il discorso:
    qui qpiù di uno si è espresso in maniera chiara e polemica contro una precisa manifestazione: non mi pare fossimo a chiedere agli stati uniti di inviare le truppe, ma di fronte all'ambasciata iraniania a chiedere dove sono finiti quegli studenti e dove è finita la libertà di espressione nelle università iraniane.
    Proprio il minimo comune denominatore di qualsiasi giovane pensante, niente strategie geopolitiche, tanto che al di fuori di rifondazione e comunisti c'erano tutti, anche quelli che simpatizzano per chavez e tifano contro Bubush.

Cardini lo leggo solo quando parla di storia medievale, per il resto credo che continuerò a leggere Risè.. o mi dirai che è un filoCia, asservito ai potenti, sionista turbobla iperbla bla bla anche lui?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeneAssoluto
    siete solo un retaggio di uno squallido passato.
    Io non so dimenticare / la mia rabbia e la vergogna / nel vedere un ragazzino / che era già messo alla gogna / per aver voluto dire / “Io non so dimenticare / un passato dignitoso / per il quale provo onore” / E veniva trascinato / per i corridoi di scuola col cartello appeso al collo / con su scritta una parola / che per noi voleva dire / uno con un ideale / ma per tutto quanto il mondo / era il simbolo del male / E noi siamo ancora qui / per ricordare / e noi siamo ancora qui / per chi vuol dimenticare / Io non posso più scordarmi / del suo corpo sul selciato / e del fiore che sbocciava / dal suo sangue raggrumato / e un bastardo giornalista / preparava già una storia / dalla trama un po’ già vista / per sporcarne la memoria / tanto da arrivare a dire / che era stato un suo fratello / a sparargli nella nuca / profittando del bordello, / per far ricader la colpa / su quei poveri compagni / vittime senza giustizia / del fascismo e dei suoi inganni / Ma noi siamo ancora qui / per ricordare / e noi siamo ancora qui / per chi vuol dimenticare / Io non chiedo la vendetta / non mi aspetto trasparenza / questa terra benedetta / non conosce la giustizia / Voglio solo ricordare / senza scomodare i morti / ma che almeno i nostri figli / non conoscano quei torti / E noi siamo ancora qui / per ricordare / e noi siamo ancora qui / per chi vuol dimenticare. / Per mille e mille / e mille e mille anni...

Canon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DuxEtruriae Visualizza Messaggio
    La gente muore di aids, la fame nel mondo, lo sfruttamento minorile e le mezze stagioni...
    Ma non ci attacchiamo a qualsiasi cosa per deviare il discorso:
    qui qpiù di uno si è espresso in maniera chiara e polemica contro una precisa manifestazione: non mi pare fossimo a chiedere agli stati uniti di inviare le truppe, ma di fronte all'ambasciata iraniania a chiedere dove sono finiti quegli studenti e dove è finita la libertà di espressione nelle università iraniane.
    Proprio il minimo comune denominatore di qualsiasi giovane pensante, niente strategie geopolitiche, tanto che al di fuori di rifondazione e comunisti c'erano tutti, anche quelli che simpatizzano per chavez e tifano contro Bubush.

Cardini lo leggo solo quando parla di storia medievale, per il resto credo che continuerò a leggere Risè.. o mi dirai che è un filoCia, asservito ai potenti, sionista turbobla iperbla bla bla anche lui?
    Attendo il giorno in cui manifesterai sotto l'ambasciata americana per la libertà degli studi universitari ai professori . Ora ti rinfresco la memoria , fammi cercare un pò .

Troppo politicamente scorretta ?

Certi invii umanitari si preparano così . O non sai che i piani di guerra sono pronti da due anni ? Geopolitica 0 .
    Magari , se vi documentate dalle buone firme di riviste vicineal partito , tipo Cochi e Natalizia , aumenterebbe la comprensione di ciò che succede .

Canon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Io non so dimenticare / la mia rabbia e la vergogna / nel vedere un ragazzino / che era già messo alla gogna / per aver voluto dire / “Io non so dimenticare / un passato dignitoso / per il quale provo onore” / E veniva trascinato / per i corridoi di scuola col cartello appeso al collo / con su scritta una parola / che per noi voleva dire / uno con un ideale / ma per tutto quanto il mondo / era il simbolo del male / E noi siamo ancora qui / per ricordare / e noi siamo ancora qui / per chi vuol dimenticare / Io non posso più scordarmi / del suo corpo sul selciato / e del fiore che sbocciava / dal suo sangue raggrumato / e un bastardo giornalista / preparava già una storia / dalla trama un po’ già vista / per sporcarne la memoria / tanto da arrivare a dire / che era stato un suo fratello / a sparargli nella nuca / profittando del bordello, / per far ricader la colpa / su quei poveri compagni / vittime senza giustizia / del fascismo e dei suoi inganni / Ma noi siamo ancora qui / per ricordare / e noi siamo ancora qui / per chi vuol dimenticare / Io non chiedo la vendetta / non mi aspetto trasparenza / questa terra benedetta / non conosce la giustizia / Voglio solo ricordare / senza scomodare i morti / ma che almeno i nostri figli / non conoscano quei torti / E noi siamo ancora qui / per ricordare / e noi siamo ancora qui / per chi vuol dimenticare. / Per mille e mille / e mille e mille anni...

Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    Attendo il giorno in cui manifesterai sotto l'ambasciata americana per la libertà degli studi universitari ai professori . Ora ti rinfresco la memoria , fammi cercare un pò .

Troppo politicamente scorretta ?
    Aspetti me? Guarda che sei libero di andare a manifestare sotto l'ambasciata israeliana, americana..
    Resta ancora che mi devi spiegare cosa c'è di cazzata nella manifestazione di ieri... anche a vederla nella maniera più antiamericana possibile non vedo dove sia il problema.

Canon
    Ospite

Predefinito

Aspetti me? Guarda che sei libero di andare a manifestare sotto l'ambasciata israeliana, americana..
    Resta ancora che mi devi spiegare cosa c'è di cazzata nella manifestazione di ieri... anche a vederla nella maniera più antiamericana possibile non vedo dove sia il problema.
    E' strumentale e non prioritaria , questo è .

E tu , paladino della libertà d'espressione , vieni con me ?

Canon
    Ospite

Predefinito

Cazzata si riferisce al termine utilizzato da un interno di AN , Benelos .

Faccio presente le origini di comportamenti successivi , in nome del mitico libro di Panella .

Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione.. Essendo riferita a fatti di qualche giorno fa avrei aspettato un annetto per farla...

Canon
    Ospite

Predefinito

Hai ragione.. Essendo riferita a fatti di qualche giorno fa avrei aspettato un annetto per farla...
    E' una critica di strategia ed impostazione ideologica . Fatto strano che questi contestino in pieno dibattito sull'Olocausto ed esca sui prioncipali media la libertà d'espressione nelle università iraniane .
    Falli andare giù gli USA che gliela danno loro l'università ...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima