Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Fanno anche finta di dimenticare che quando ha avuto il malore hanno subito puntato il dito dicendo che aveva recitato e che si vedeva bene anche dal filmato,.......sinistrati si nasce, senza vergogna e senza cervello.
    Guarda che il discorso era :- E' come il protagonista della favola di "Al Lupo!" Ha mentito così tanto che anche se gli venisse un infarto in diretta non si saprebbe più se credergli o no-

E così è stato, pare.

Comunque mi dispiace che stia male...è un povero vecchio malato, nonostante il lifting e la chioma fluente...

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Hai colto un aspetto umano davvero triste:l'uomo più ricco d'Italia che fa vivere nel lusso più sfrenato mogli e figli si opera in america e con lui c'è solo la figlia Eleonora, che il Berlusconi ha preso a New York facendo scalo lì con l'aereoprivato che lo portava a Cleveland.
    Essere tra i più ricchi del pianeta ed avere accanto in un momento così difficile (come il giornale Libero non credo si sia trattato solo di pace maker) solo una delle figlie, oltre i collaboratori è davvero un triste bilancio per un uomo certamente discusso ma che ha dato fin troppo ai familiari
    Ci sono cose che non si possono comprare...

Mi dispiace sinceramente per lui

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A dire il vero la sanita' in Italia faceva schifo pure prima che Berlusconi entrasse in politica. Io sono venuto qui (a correggere gli italici sbagli) negli anni "80.

-N-
    Tenendo conto che chiunque ha accesso alle cure mediche e che ci sono centri di eccellenza completamente a carico del SSN direi che la sanità italiana non fa poi così schifo.
    Il sistema sanitario toscano è preso ad esempio nel resto d'Europa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Due comunisti livorosi hanno scritto a Banana Romano :

Un francese sorpreso

Da straniero (sono francese), mi ha sopreso la notizia che Sivio Berlusconi si è fatto operare a Cleveland negli Usa. Capirei certo se si fosse trattato di un tipo di intervento che necessiti una équipe unica nel mondo, ma non sembra il caso. Dunque penso che un politico che per 5 anni ha avuto responsabilità sulla sanità pubblica e privata italiana, mostra di avere poca fiducia nella Sanità che lascia ai suoi concittadini, a quelli che l'hanno eletto. Non credo che un politico francese curato all'estero, dopo aver avuto responsabilità così importanti e per tanto tempo, potrebbe conservare la fiducia del suo elettorato.

Jean-OlivierMallet, Pisa,
    Le abitudini inglesi

Sono medico, vivo in Inghilterra da dieci anni e lavoro per una compagnia americana e mi sono fatto quindi una certa idea delle differenze tra politici italiani e anglosassoni e tra il popolo italiano e quello americano o britannico. Cosa succederebbe a un politico di questi Paesi se si recasse all'estero per fare un intervento di cardiologia non invasiva? Chi lo voterebbe ancora? Quale parte politica potrebbe ripresentarlo come credibile capo guida di una nazione in cui lui stesso non ha fiducia?

Ferdinando Vegni, nandovegni@virgilio.it
    hanno anche messo l'indirizzo e-mail , BANANAS gridate loro la vostra indignazione!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

La sanità italiana nonostante gli Storace non fa affatto schifo
    Puoi raccontarlo a qualunque fesso sia di destra o di sinistra ma non a me. Io sono dovuto venire in America per farmi curare da uno sbaglio ( che se non venivo qui era mortale ) fatto dafli ospedali pubblici in Italia. POSSO DOCUMENTARE TUTTO.
    In piu' uniamo il danno alla beffa: Non mi e' possibile avere un risarcimento danni, mentre sew lo sbaglio fasse stato fatto da un ospedale Americano potrei ricevere una somma ingente.

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Due comunisti livorosi hanno scritto a Banana Romano :

Un francese sorpreso

Da straniero (sono francese), mi ha sopreso la notizia che Sivio Berlusconi si è fatto operare a Cleveland negli Usa. Capirei certo se si fosse trattato di un tipo di intervento che necessiti una équipe unica nel mondo, ma non sembra il caso. Dunque penso che un politico che per 5 anni ha avuto responsabilità sulla sanità pubblica e privata italiana, mostra di avere poca fiducia nella Sanità che lascia ai suoi concittadini, a quelli che l'hanno eletto. Non credo che un politico francese curato all'estero, dopo aver avuto responsabilità così importanti e per tanto tempo, potrebbe conservare la fiducia del suo elettorato.

Jean-OlivierMallet, Pisa,
    Le abitudini inglesi

Sono medico, vivo in Inghilterra da dieci anni e lavoro per una compagnia americana e mi sono fatto quindi una certa idea delle differenze tra politici italiani e anglosassoni e tra il popolo italiano e quello americano o britannico. Cosa succederebbe a un politico di questi Paesi se si recasse all'estero per fare un intervento di cardiologia non invasiva? Chi lo voterebbe ancora? Quale parte politica potrebbe ripresentarlo come credibile capo guida di una nazione in cui lui stesso non ha fiducia?

Ferdinando Vegni, nandovegni@virgilio.it
    hanno anche messo l'indirizzo e-mail , BANANAS gridate loro la vostra indignazione!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Puoi raccontarlo a qualunque fesso sia di destra o di sinistra ma non a me. Io sono dovuto venire in America per farmi curare da uno sbaglio ( che se non venivo qui era mortale ) fatto dagli ospedali pubblici in Italia. POSSO DOCUMENTARE TUTTO.
    In piu' uniamo il danno alla beffa: Non mi e' possibile avere un risarcimento danni, mentre se lo sbaglio fasse stato fatto da un ospedale Americano potrei ricevere una somma ingente.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Puoi raccontarlo a qualunque fesso sia di destra o di sinistra ma non a me. Io sono dovuto venire in America per farmi curare da uno sbaglio ( che se non venivo qui era mortale ) fatto dagli ospedali pubblici in Italia. POSSO DOCUMENTARE TUTTO.
    In piu' uniamo il danno alla beffa: Non mi e' possibile avere un risarcimento danni, mentre se lo sbaglio fasse stato fatto da un ospedale Americano potrei ricevere una somma ingente.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che chiunque ha accesso alle cure mediche e che ci sono centri di eccellenza completamente a carico del SSN direi che la sanità italiana non fa poi così schifo.
    Il sistema sanitario toscano è preso ad esempio nel resto d'Europa

Per un momento ( ma non sono cosi vendicativo ) vorrei augurarti che ti succedesse quello che e' accaduto a me.

-N-

ps: un consiglio. Gira l'Europa e il resto del mondo e poi dimmi per cosa l'Italia e' presa come esempio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sogno un governo con le palle

errore

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima