ennesima volta: Peirgiorgio welby è co-presidente dell'associazione RADICALE Luca Coscioni..............cosi come Sandro Bondi è un iscritto di Forza Italia...........................
Il cervello di Welby è lucido che più non si potrebbe molto più della maggiorparte della gente qua dentro...............e quindi chiaro cristallino palese lapalissiano che sia il sig. Welby ad aver voluto lanciare questa campagna con l'aiuto ed il supporto di tutte le altre associazioni radicali e della rosa nel pugno.............................se voi non capite questo............sono purtroppo problemi vostri e della gente che vi strumentalòzza per farvi dire certe cose.................

Pace all'anima di Welby che oggi è spirato.
Certamente il medico che s'è assunto questa responsabilità ha compiuto un gesto grave,perchè la magistratura non aveva ancora dato il suo assenso.
Per altri mesi adesso Pannella s'è garantito un pò di ospitate in tv.
Io in linea di principio sono contrario all'eutanasia,ma chiederei l'eutanasia politica per i radicali e vorrei tanto che qualcuno spegnesse la loro radio per sempre.

Ora Welby se n'è andato per mano altrui, voglio proprio vedere cosa succederà a breve, magari perchè non uccidete anche tutti quelli dentro il polmone d'acciaio intanto!
........<>-Max-<>.......

al di là del caso specifico il comportamento di Pannella sopratutto negli ultimi anni mi delude molto (al di là delel scelte di coalizione). I Radicali ke si battono per la laicità in realtà stanno diventando sempre + una setta religiosa nelle mani di Pannella.

Allora io non riesco a condannare del tutto,perchè in fin dei conti era ciò che lui voleva.
Io sono cattolico e non chiederei mai l'eutanasia,ma al povero Welby mancava anche la fede oltre che la salute.
Tuttavia,poichè la magistratura e l'ordine dei medici si erano pronunciati contro,questo dottore ha compiuto un atto illegale e per questo auspico venga radiato dall'ordine.
Se si fa parte di un ordine(io ne faccio parte di uno) bisogna rispettare le scelte da esso compiute e ancor di più bisogna rispettare,anche se non ci piacciono e non ci trovano concordi,le sentenze giudiziarie.
Ed entrambe le decisioni erano state contrarie.
L'avvocato di Welby stava legittimamente preparando un appello,si sarebbe dovuto attendere questo e fare tutto nell'ambito del rispetto dei termini di legge.
Invece è intervenuto il solito Pannella,quello che vendette droga a Piazza Navona a Roma, quello che ha per religione l'infrazione volontaria delle leggi e oggi è finita così.
Tu che sei berlusconiano dovresti riflettere su quanto vale il cavaliere che voleva Pannella con noi,
Io lo dico qui chiaramente ,ove mai Pannella passasse nel cdx,la CdL perderà il mio voto .