avevo postato un topic sul forum di radiodj, per sapere se a capodanno facevano la festa in piazza duca aosta a milano, e praticamente in quel forum non ti postano subito il topic, ma prima te lo devono approvare,e da ieri che c'e scritto topic in attesa di approvazione, una cosa un po strana


Rispondi Citando



